Non prendere impegni domenica 13 aprile: torna l’appuntamento con la Corsa dei Campanili, la manifestazione podistica non competitiva che permette a tutti i partecipanti di correre attraverso le vie storiche di Vimercate e i suoi splendidi campanili.
Maxi Sport, che condivide da sempre la promozione della cultura e della pratica sportiva e la valorizzazione del nostro territorio, sarà sponsor ufficiale della manifestazione. Nei punti vendita di Merate, Lissone e Sesto, è possibile iscriversi al costo di 9€ (sotto i 14 anni l’iscrizione è gratuita): le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 9 aprile.
La Corsa dei Campanili è perfetta per tutti, in quanto saranno organizzati cinque differenti percorsi per permettere a qualsiasi partecipante di scegliere la distanza che preferisce, con partenza libera tra le 7.30 e le 9.30.
- Percorso Verde di 8 km
- Percorso Blu di 14 km
- Percorso Arancio di 20 km
- Percorso Rosso di 26 km
- Corsa dei Passeggini di 3km, ideale per le famiglie (la Corsa dei Passeggini inizierà alle 10.30)
Il Village con il ritiro dei pacchi gara e i ristori sarà allestito in Villa Sottocasa, cuore della città di Vimercate. Tutte le info sul sito ufficiale della manifestazione: www.lacorsadeicampanili.it.
Non mancare, corri con noi!