Vans Star Wars Collection: che la forza sia con te!

0514_starwars_780x200

Anche tu sei un appassionato di sneaker sempre in cerca di un’edizione limitata da aggiungere alla tua collezione? Oppure sei un fan dell’universo creato da George Lucas con protagonisti Luke Skywalker, Han Solo, la principessa Leila, il temibile Dart Fener e tanti tanti altri personaggi indimenticabili?

Allora non perdere la collezione Star Wars by Vans: i classici modelli di sneaker Vans Era e Vans Authentic si vestono di colori e stampe accattivanti che richiamano personaggi, simboli e atmosfere del mitico cult movie diventato un punto cardine della storia della fantascienza.

Leggere e resistenti, le sneaker Vans Star Wars sono un vero must-have per la prossima stagione, ideali per chi vuole dare un tocco di originalità al proprio stile.
Scoprile subito nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com all’interno del nostro ampio assortimento di sneaker Vans!

E in più nei nostri punti vendita e su maxisport.com ti aspettano anche altri accessori firmati Vans ispirati al mondo di Guerre Stellari: cappellini, t-shirt e zaini assolutamente irresistibili, perfetti per completare il tuo look.

Continua a seguirci qui sul blog e sulla pagina Facebook di Maxi Sport per non perdere nessun aggiornamento…e che la forza sia con te!

Vans Star Wars su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 22 Ago 2014