Vans x Nintendo Collection: sneaker e accessori per rendere omaggio a tutti i gamer del mondo!

NINTENDO_1000x635_marioVans stupisce ancora una volta con una collezione ricca di emozioni nata in collaborazione con Nintendo: Vans x Nintendo Collection appunto, una capsule dedicata a Supermario e a tutta l’allegra combricola che ha appassionato milioni di gamer in tutto il mondo e che ancora oggi viene ricordata con gioia, affetto e anche un po’ di nostalgia, già disponibile su maxisport.com e nei nostri store.

I grandi classici di sneaker Vans come Authentic, SK-8 Hi e Old Skool sono rivisitati con stampe che vedono come protagonisti i personaggi 8 bit di Super Mario, Zelda, Donkey Kong e Duck Hunt oltre a ispirarsi alla prima consolle Nintendo: il Nintendo Entertainment System (NES).

Irresistibile per uomo e donna Vans Authentic, proposta in quattro versioni. La variante con Super Mario Bros è caratterizzata da una stampa all over a 8 bit che raffigura il mitico eroe catapultato nel Regno dei Funghi a fronteggiare i malvagi Goomba.

032368801_supe-1

Authentic Super Mario Bros VansxNintendo: acquistala subito >>

Molto femminile e fresca nei toni del rosa la versione dedicata alla principessa Peach, più maschile e serioso Duck Hunt su sfondo camouflage con anatre in volo e cani da caccia e infine Donkey Kong, il simpatico gorilla immerso in uno sfondo viola con motivi floreali.

032368701_prin-1

Authentic Principessa Peach VansxNintendo: acquistala subito >>

032368601_duck-1

Authentic Duck Hunt VansxNintendo: acquistala subito >>

032368501_donk-1

Authentic Donkey Kong VansxNintendo: acquistala subito >>

I modelli con banda laterale Sk8-Hi, Old Skool e Sk8-Hi Slim donna rendono omaggio invece al NES con motivi, stampe e colorazioni che richiamano la consolle più famosa di sempre, l’indimenticabile controller, loghi Nintendo e una divertente scritta “Game Over” stampata sulla suola Vans.

Vans non si ferma qui proponendo anche una linea di abbigliamento e accessori a tema con cappellini, t-shirt e zaini: l’ennesimo omaggio ai prodotti del colosso ludico nipponico.

Ti sei già innamorato di questa originale capsule? Indossa il tuo beniamino per ritornare un pò bambino un pò sognatore e scegli il modello perfetto al tuo stile retrò streetstyle. Pronto a catapultarti in una nuova avventura con VansxNintendo?

Visita subito Maxisport.com

032369001_blk-1_1

Vans SK-8 Hi Reissue Zip VansxNintendo: acquistala subito >>

Scritto da: Gabriele | 17 Giu 2016