A causa del forte maltempo di domenica 8 settembre, la Festa dello sport di Olgiate Molgora è rinviata a domenica 15 settembre.
Si è trattato di un evento meteorico non indifferente, che ha messo a dura prova i cittadini del paese di Olgiate Molgora, dove addirittura cinque famiglie sono state evacuate dalla propria abitazione a causa dell’alto livello di acqua.
Chi volesse dare una mano alle famiglie può contattare il vicesindaco Fratangeli all’indirizzo mail as.cultura@comune.olgiatemolgora.lc.it , confermando la propria disponibilità. Verrà poi informato di quando verrà organizzato il momento di lavoro.
Noi di Maxi Sport, ci teniamo a rinnovare così l’invito alla Festa dello Sport, un evento di carattere sportivo e ludico-culturale rivolto a bambini e ragazzi delle scuole primarie, elementari e medie, che permette di conoscere e testare sul campo svariate attività motorie, divertendosi a scoprire le proprie inclinazioni e a praticare uno sport che possa realmente appassionarli.
Lo sport praticato regolarmente, oltre ad incrementare il benessere psico-fisico dei bambini è un mezzo di crescita personale a 360*.
Per questo, supportiamo le associazioni locali con l’obiettivo di far provare ai bambini le attività sportive disponibili e incoraggiarli alla pratica sportiva divertendosi.
L’appuntamento è al Centro Sportivo di via Aldo Moro, dove dalle 9 alle 18 i partecipanti potranno mettersi alla prova con le diverse discipline sportive.
Sfruttando le strutture presenti in Polisportiva, i ragazzi potranno provare più di 20 discipline sportive dalle più tradizionali a quelle più nuove e giocose.
Nel corso della giornata non mancheranno dimostrazioni, esibizioni e musica.
A tutti i bambini partecipanti verrà fornito un PasSport con mappa dell’evento, dove segnare le attività provate e dei meravigliosi gadget.
L’evento è gratuito e aperto a tutti: ti aspettiamo domenica 15 settembre dalle 9 alle 18 per vivere insieme una giornata interamente dedicata allo sport, giocare e divertirti.
Ti aspettiamo, Play N’ Fun! ✌🏻