A Vimercate torna Wannabe: vivi con noi 3 giornate di Sport e Party!


Segna subito in agenda l’appuntamento: da venerdì 12 a domenica 14 luglio torna Wannabe -Sport&Party Heroes all’Area Feste di Vimercate (MB) in via degli Atleti 1.

Tornei sportivi, concerti, Dj Set e Street Food: i 15.000 mq dell’Area Feste diventeranno l’arena degli Heroes!

Più di 500 atleti si sfideranno nei tornei di:

  • Basket 3vs3 maschile e femminile
  • Green Volley 4vs4 misto
  • Calcio in gabbia 3vs3 maschile e femminile
  • E-Sports: Fifa ‘19
  • Calcio Tennis 2vs2

Durante i tornei di calcio e basket maschile e femminile gli atleti potranno testare, guidati dai tecnici specializzati Maxi Sport, le novità calcio Predator, X, Nemeziz e Copa della collezione adidas football Redirect 302 Pack; oppure sfidarsi canestro dopo canestro con ai piedi la nuova scarpa adidas basketball D.O.N, la scarpa del fenomeno NBA Donovan Mitchell!

Clicca sulla foto per scoprire tutto l’assortimento scarpe e abbigliamento adidas football.

Se invece sei un amante del volley, i tecnici Oakley ti faranno testare gli occhiali Oakley sportivi perfetti per te, e grazie alla visione perfetta garantita dalle lenti PRIZM non mancherai nemmeno una schiacciata!

Sei pronto per i tornei? Clicca sulla foto per scoprire tutto il nostro assortimento Volley.

Ma non finisce qui, è previsto un ricco programma di eventi anche per chi non parteciperà ai tornei!

Si inizierà con l’Opening Party! Venerdì 12 luglio, dalle ore 21:30 ti aspetta il miglior Party Indie-Pop di Milano direttamente a Wannabe: Linoleum!

Inoltre durante l’aperitivo, potrai partecipare ai Maxi Sport Casting Day Special Edition 2019, per diventare “the new model” per lo shop on line maxisport.com, per i redazionali aziendali e per i canali social.

Diventare modella o modello è da sempre un tuo piccolo grande desiderio? Clicca sulla foto per iscriverti ai Casting Day Special Edition 2019

Si proseguirà il Sabato con lezioni di yoga e pilates durante la giornata e dalle 19:00, sempre nell’Area Feste di Vimercate, potrete cenare con i migliori street food della Brianza prima del Wannabe Party, la festa centrale della manifestazione. 

Domenica si replica, con le fasi finali dei tornei e ancora attività ricreative gratuite per chi non parteciperà ai tornei. E per concludere questi tre giorni di sport & party il concerto di Daniele Bellitto che, per l’occasione, canterà per la prima volta il suo nuovo singolo.

Ti abbiamo incuriosito vero? Scarica il programma per scoprire tutti gli appuntamenti di Wannabe!  Ti aspettiamo per il Summer Event più atteso della Brianza!

Visita il sito ufficiale della manifestazione www.wannabehero.it per tutte le informazioni.

Scritto da: Marta | 16 Mag 2019