La Nike Women’s 10km 2015 arriva a Milano: corrila con la Crew Maxi Sport

nike-werunmilano-2015

Corri con Maxi Sport la corsa più glam della stagione!
Partecipa anche tu venerdì 5 giugno alla Nike Women’s 10km di Milano, la ex We Own The Night, diventando ambassador esclusivo Maxi Sport dell’evento, e grida con noi WE RUN MILANO!

Dopo il successo di questi anni, infatti, anche nel 2015 torna a Milano l’unica tappa italiana della non competitiva in notturna dedicata esclusivamente alle donne amanti della corsa. E anche quest’anno Maxi Sport è partner esclusivo Nike e per te e tutte le altre sue clienti ha in previsione qualcosa di veramente speciale: un pacchetto di vantaggi da non perdere prima, durante e dopo la corsa!

Scopri tutti i dettagli su my.maxisport.com, nella nuovissima area dedicata a We Run Milano 2015, dove potrai trovare informazioni utili, curiosità, proposte di look per correre assieme con uno stile esplosivo, le immagini in anteprima della t-shirt ufficiale dell’evento nonché la Race Bag, disegnata da una delle fashion designer più influenti nel panorama internazionale: Paula Cademartori.

Cosa stai aspettando? Affrettati e iscriviti subito alla Nike Women’s 10km per partecipare con noi a questa manifestazione in rosa, i posti sono limitati!

E in attesa dell’evento, visita i punti vendita Maxi Sport con le speciali aree Nike dove potrai trovare le ultime novità dedicate alle donne firmate Nike, naviga sullo shop online maxisport.com, scegli l’abbigliamento e le calzature running Nike per rappresentare il perfetto stile da runner.

Scopri il reparto running dello shop online maxisport.com

Nel frattempo continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornata sulle novità Maxi Sport e sugli eventi più hot della stagione. Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 19 Mag 2015