Al via le Corse Campestri 2016: partecipa al Campionato Brianzolo e corri con noi!

immagine_brianzolo_2016

Sabato 9 gennaio 2016, con la tappa di Cantù, prenderà il via il 30esimo Campionato Brianzolo di Corsa Campestre, di cui Maxi Sport è sponsor tecnico per la 10° edizione.

L’edizione 2016 della manifestazione verrà suddivisa in 6 tappe, durante le quali gli amanti della disciplina potranno cimentarsi tra agonismo, fatica e la giusta dose di fango e passione per il running!

Ecco luoghi e date delle gare in programma:

  • 1° PROVA: Sabato 9 gennaio a Cantù
  • 2° PROVA: Sabato 16 gennaio a Briosco
  • 3° PROVA: Sabato 30 gennaio a Oggiono
  • 4° PROVA: Sabato 6 febbraio a Agrate Brianza
  • 5° PROVA: Sabato 20 febbraio nel Parco di Monza
  • 6° PROVA: Sabato 27 Febbraio a Desio

Vuoi partecipare anche tu al campionato? Sul sito ufficiale di marciacaratesi, organizzatori della manifestazione, trovi tutte le informazioni ed il modulo da scaricare e compilare per iscriverti.

E a ridosso della prima prova del campionato, per te che ami cimentarti in queste competizioni è il momento giusto per acquistare le scarpe da running chiodate più adatte ai terreni della corsa campestre come le Saucony Kilkenny XC5 Spike ideale per il Cross Country.
La tomaia aperta e traspirante con pellicola con pellicola in FlexFilm assicura il miglior comfort e flessibilità e la piattaforma in Pebax con 4 chiodi, risulta solida e resistente, mantenendo morbidezza e flessibilità per una transizione ottimale.

Saucony_Kilkenny_XC5_Spike_2

Scarpe running chiodate Saucony Kilkenny XC5 Spike

Saucony_Kilkenny_XC5_Spike_1

Scarpe running chiodate Saucony Kilkenny XC5 Spike Donna

Saucony_Kilkenny_XC5_Spike_3

Scarpe running chiodate Saucony Kilkenny XC5 Spike

Inoltre nei nostri reparti running trovi un vasto assortimento di abbigliamento tecnico per la corsa in Maxi Saldo fino al -40%.

Scritto da: Ester | 8 Gen 2016