Scopriamo la nuova Tiempo Legend 6: l’ultima nata tra le scarpe da calcio Nike

La nuova Nike Tiempo VI: l’iconica scarpa da calcio di Nike Football nella sua ultima e rivoluzionaria versione.

Scopriamo la nuova Nike Tiempo Legend VI, l’ultima evoluzione della famiglia di scarpe da calcio Nike più classica e conosciuta. La Tiempo nasce infatti in occasione dei mondiali USA 94, dove fu indossata da ben 10 dei 22 calciatori scesi in campo nella storica finale del 17 Luglio tra Italia e Brasile, tanto amara per la nostra nazionale.

Nike tiempo legend 6

Questa nuova scarpa da calcio risulta più morbida, leggera e confortevole rispetto alla precedente, nella tomaia, realizzata rigorosamente in pelle di canguro, è stata inserita l’innovativa struttura xray, che riduce al minimo le cuciture rendendo questo scarpino un tuttuno col piede.  L’incredibile comfort consente ai giocatori che la indosseranno  un sensazionale controllo di palla e la massima libertà di inventare giocate fuori dagli schemi che possono risolvere le partite. Nonostante l’estrema leggerezza, la stabilità di questo modello è garantita da un particolare supporto posizionato nel tallone.

L’evoluzione di questi scarpini, celebri per la sensazionale comodità garantita da una tomaia rigorosamente in pelle , è andata di pari passo con l’evoluzione del gioco ed ha avuto un successo incredibile sia per il comfort che per lo stile unico, eccentrico ma allo stesso tempo pulito. Nei suoi vent’anni di storia, la famiglia Nike Tiempo è diventata un’icona ai piedi di giocatori dal talento sopraffino come Pirlo, Tevez e Ronaldinho.

Nei suoi vent’anni di storia, la famiglia Nike Tiempo è diventata un’icona ai piedi di giocatori dal talento sopraffino come Pirlo, Tevez e Ronaldinho.

In occasione del lancio di questo nuovo modello, Nike ha presentato il Nike Tiempo Legends Premier Pack , un regalo dedicato a tutti gli amanti delle scarpe classiche, costituito da una collezione in edizione limitata del modello The Nike Premier, che celebra il successo della Tiempo, dal 1994 a oggi, riproponendo i colori più rappresentativi di questo ventennio di storia.

Vieni a scoprire la nuova famiglia Nike Tiempo VI e tutti i colori dell’esclusivo Tiempo Legend Premier Pack nei nostri punti vendita e su Maxisport.com.

Visita subito Maxisport.com

 

 

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 11 Gen 2016