Le Sneaker di tendenza per la Primavera – Estate 2015: scopri The White Collection!

banner-maxinews-white

Per la prossima primavera – estate 2015 scegli il bianco, il trend monocromatico del momento! Su maxisport.com abbiamo creato una apposita sezione per facilitare le tue scelte, proponendoti le sneaker di tendenza rigorosamente in versione total white: un ritorno da protagoniste dopo anni di colori accesi, eccessivi e tinte fluo.

Via libera al bianco totale quindi, il colore non colore per eccellenza, che si candida a diventare uno dei mood più sentiti per la prossima stagione. Una tendenza che è diventata un vero e proprio trend, non solo per capi d’abbigliamento ma anche per accessori e calzature, per completare ogni look dando un sapore chic, candido, moderno e luminoso.

In strada ogni giorno, a eventi mondani e fashion show, le sneaker bianche sono state consacrate come oggetti iconici e di moda, ai piedi anche di personaggi dello star system che seguono la tendenza “normcore” (dalle parole normal e hard-core) con un modo di vestire semplice, che rifiuta la necessità di dover essere alternativi a tutti i costi.

Imperdibili i modelli di derivazione retrò tennis come le Stan Smith classiche o in edizione Heritage e le Superstar di Adidas Originals, la vera attesissima novità Primavera-Estate 2015, con le inconfondibili tre strisce in contrasto colore.


Se sei un amante dello stile minimal, le Adidas Originals ZX Flux versione bianco ottico e le Nike Roshe Run da donna, con l’inconfondibile swoosh silver, entrambe caratterizzate da un design essenziale e di tendenza, sono quelle che fanno al caso tuo.

Ma le novità non sono finite! Per i trend setter e gli amanti dello stile retrò basket, ecco due modelli da non perdere: le intramontabili Nike Air Force versione alta e bassa e le originali Adidas Originals Extaball, sempre rigorosamente con tomaia in pelle color bianco ottico, ideali da indossare per creare un proprio stile metropolitano, grintoso e super cool.

Tra le sneaker in tela non possono invece mancare i due evergreen per eccellenza: la Superga e la Converse All Star, un classico sempre attuale.


Stai già pensando a come indossarle? Non farti scappare i nostri consigli di stile.

  • Per lui: crea un contrasto stiloso indossandole con un look total black.
  • Per lei: di giorno abbinale a jeans, t-shirt bianca e maglione over per un perfetto look 100% normcore, di sera a un abito prezioso, luccicante e di carattere, sarai l’anima della festa!

Lasciati conquistare dalla tendenza Iconic White e non farti scappare le sneaker della sezione White Collection già disponibili nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com. E continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità Maxi Sport e sugli imperdibili modelli in limited edition: sono in arrivo altre sneaker bianche perfette per rendere il tuo look deciso e impeccabile in qualsiasi occasione.

The White Collection su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 19 Gen 2015