Scegli la nuova Mizuno Wave Ultima 6: in regalo un cronografo Timex Ironman. Solo da Maxi Sport!

MaxiSport_Mizuno

Continuano da Maxi Sport le novità in vista della nuova stagione running. Oggi parliamo di una nuova offerta targata Mizuno e Timex: acquistando, infatti, la scarpa running Mizuno Wave Ultima 6 della stagione Primavera Estate 2015, sia per uomo che per donna, riceverai in regalo il cronografo Timex IRONMAN 10 Lap personalizzato Mizuno.

Un’offerta davvero speciale, imperdibile per tutti gli appassionati di running. Ad una scarpa eccezionalmente versatile, studiata per garantire il massimo delle performance e una corsa fluida ed ammortizzata grazie alla tecnologia Parallel Wave, si affianca infatti lo sport watch di grande affidabilità Timex IRONMAN 10 Laps, indispensabile per monitorare ogni allenamento in modo semplice e pratico.

Non perdere questa promozione esclusiva: visita subito il nostro shop online e scopri all’interno del nostro assortimento di scarpe running Mizuno la Wave Ultima 6 in tutte le colorazioni disponibili (Blu-Orange e Red-Silver-Blu) e vieni a trovarci nei nostri reparti Running dei Punti Vendita Maxi Sport.

Ma le novità che stiamo preparando per quest’anno non finiscono certo qui: per restare sempre aggiornato e non fartene sfuggire nemmeno una iscriviti subito alla newsletter di Maxi Sport e metti il Mi Piace sulla nostra pagina Facebook!

Mizuno Wave Ultima 6 su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 17 Gen 2015