Pantaloni Freddy WR.UP®: ora anche in versione Jeans!

Continua il successo dei pantaloni Freddy WR.UP effetto shaping proposti da Freddy, che nelle ultime due stagioni hanno rivoluzionato il mondo dei pantaloni sportivi da donna: ora da Maxi Sport anche in versione jeans!

I WR.UP® Denim sono realizzati con lo stesso trattamento del jeans, ma ti offrono una vestibilità inaspettata, frutto dell’utilizzo di un innovativo tessuto bielastico jersey-elastam (80% – 20%) che non solo segue la silhouette del corpo in modo assolutamente naturale, ma ne esalta le forme femminili!

Freddy WR.UP® Denim rappresenta il “new-jeans”: un pantalone che sembra un jeans ma che, una volta indossato, regala nuove vestibilità e comfort che solo il jersey può garantire!

Guarda il video della campagna pubblicitaria che abbiamo pubblicato all’inizio di questo post:

“Racconta la storia di un pantalone “pericolosamente perfetto” – ci ha rivelato il team Freddy – “che regala alla protagonista un’immagine di sé talmente femminile e sensuale da suscitare l’invidia della sua stessa immagine riflessa nello specchio. La tentazione è irresistibile tant’è che è proprio la sua immagine riflessa a decidere di uscire dallo specchio per poter indossarli nel mondo reale e mostrarsi così a tutti nella sua femminilità.”

Ti aspettiamo nei negozi Maxi Sport o su www.maxisport.com per scoprire WR.UP® Denim: la nuova frontiera di un pantalone immancabilmente Freddy destinato a segnare l’inizio di una nuova era della Moda Donna.

Per i tuoi pantaloni Freddy scegli Maxi Sport!

Fredd WR.UP Denim

Scritto da: Ester | 15 Nov 2013