Brooks Nightlife. Ecco le foto più belle. C’eri anche tu?

MaxiSport-Brooks-Running-Night-10

Quest’anno anche il meteo si è schierato dalla nostra parte e ci ha regalato una temperatura eccezionalmente mite, per essere novembre, che ha accompagnato i partecipanti alla Brooks Nightlife lungo il percorso previsto per l’occasione, da Maxi Sport Lissone fino a Carate Brianza e ritorno.

7 chilometri nei quali i 21 appassionati, dopo aver scelto le calzature e l’abbigliamento della collezione Brooks Nightlife con la consulenza del nostro personale specializzato, hanno potuto testarli “su strada”, capitanati dai nostri tecnici running Giovanni e Corrado e da Salvatore di Brooks. E ci fa particolare piacere sottolineare l’agguerrita componente femminile, rappresentata da Anna, Federica e Mirella.

Sei stato anche tu uno dei protagonisti dell’evento? Lasciaci i tuoi feedback utilizzando i commenti al post e facci sapere le tue sensazioni dopo aver provato i nuovi modelli Brooks.

Qui sotto abbiamo selezionato alcune delle foto dell’evento che puoi trovare nella galleria completa pubblicata sul profilo Flickr di Maxi Sport. Corri a guardarle tutte e continua a seguirci: a breve pubblicheremo sulle pagine di maxinews.it anche il video dell’evento!

Visita subito la pagina Brooks su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 8 Nov 2013