Salomon Demo Tour 2017: ritorna l’appuntamento dedicato al trail running.

Sei appassionato di trail running? Preparati, Mercoledì 26 Aprile ritorna l’appuntamento dedicato al mondo delle corse off-road: il Salomon Demo Tour.

A partire dalle ore 17.00 ti aspetteremo nel punto vendita di Merate in compagnia dei tecnici Salomon per scoprire e testare in anteprima la nuova collezione di scarpe e abbigliamento da trail running del brand leader nel settore.

La cornice che ospiterà questo esclusivo evento sarà il Parco del Curone, amato da tutti i trail runner locali e non solo, che attraverso i suoi sentieri ti metterà alla prova e ti permetterà di sfruttare a pieno tutte le principali caratteristiche dei prodotti Salomon testati.

Vediamo più da vicino cosa potrai testare durante l’edizione 2017 del Salomon Demo Tour:

  • S-Lab Sense Ultra: progettata con i migliori atleti del team, il perfetto equilibrio tra reattività e protezione.
  • Sense Pro Max: protezione leggera, calzata perfetta e comfort durante la corsa. Non avrai altri pensieri se non goderti il panorama.

  • Xa Enduro: la novità rilevante, studiata per stabilizzare la tua corsa su qualsiasi tipologia di terreno.

Oltre alla collezione di calzature running potrai provare anche il nuovo abbigliamento dedicato per il trail running:

La nuova maglia Fast Wing, leggera, pratica e traspirante, studiata per accompagnarti in ogni tuo movimento; il pantaloncino 2 in 1 Intensity, leggero ideale nelle giornate più calde e dotato di supporto muscolare per ridurre la fatica durante la corsa.

La partecipazione al Salomon & Suunto Demo Tour è gratuita, ma i posti disponibili sono solo 30: non perdere un secondo, iscriviti subito compilando il format che trovi qui e scopri tutte le informazioni nella pagina ufficiale dell’evento.

Visita Maxisport.com

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 7 Apr 2017