Maxi Sport Milano: la squadra dei Personal Shopper è pronta per te!

Come già hai letto sul nostro blog, c’è una Maxi Novità nell’aria: tra poche settimane aprirà il nuovo punto vendita Maxi Sport Milano – Trezzano, in via Cellini 2 a Trezzano sul Naviglio. Sappiamo che non vedi l’ora di avere maggiori dettagli sul nuovo store: stay tuned, presto sui nostri canali comunicheremo la data ufficiale di apertura e non solo, tante Sorprese davvero Maxi ti aspettano!

Sappiamo anche che sei curioso di conoscere i Personal Shopper e Tecnici Specializzati che ti aspettano in negozio: possiamo dirti con orgoglio che la squadra è pronta, e oggi ti presentiamo in anteprima alcuni di loro.

Il Team è composto da ragazzi che, dopo un periodo di formazione teorica e soprattutto tecnica sul campo, sono pronti per accoglierti nel nuovo store. Il loro obiettivo? Individuare al meglio qualsiasi esigenza e proporre i prodotti perfetti per ogni stile e passione sportiva, con un’ampia gamma di servizi tecnici per una Shopping Experience completa e soddisfacente a 360°.

I più fashion scopriranno le ultime tendenze di stagione con Floriana nell’Area Casual: affidati ai suoi preziosi consigli per dare un tocco glamour alle tue giornate e creare il tuo stile!
Nelle Aree Running e Training troverai Sabrina per assisterti nella scelta dell’abbigliamento tecnico ideale per il tuo sport preferito. E se lo desideri, effettuare il test dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa running più adatta alle tue caratteristiche fisiche e al tuo allenamento.

E per chi non vede l’ora di discese sulla neve, Filippo nell’Area Sci e Gianpiero nell’Area Snowboard sono pronti per consigliarti su sci, scarponi, tavole, attacchi e tutto il necessario per le tue uscite, e offrirti numerosi servizi per prepararti al meglio alla nuova stagione: montaggio attrezzatura, customizzazione scarponi, fondo lamine e sciolinatura…

Conoscerai presto Leonardo, Francesco e Greta: eccoli nelle loro postazioni!

Ti presentiamo Leonardo!

L’apertura dello store si avvicina: continua a seguirci per tutte le novità!

Scritto da: Marta | 2 Nov 2021