New Opening: Maxi Sport apre a Milano!

Quando diciamo #fattitrovarepronto non scherziamo! Inizia il conto alla rovescia per l’apertura del nuovo store di articoli sportivi e moda di Maxi Sport a Milano, prevista per novembre 2021. Maxi Sport Milano offrirà la migliore selezione di prodotti Moda&Sport in 4000 mq di area con ampi parcheggi, il Maxi Assortimento, la Maxi Qualità&Convenienza e il Maxi Servizio che da sempre ci contraddistinguono.

Maxi Sport Milano sarà a Trezzano sul Naviglio in Via Cellini 2, su una delle strade di più forte passaggio e visibilità della zona sud di Milano: ben 4000 mq di superficie, due piani collegati da una grande scalinata centrale.

I lavori sono iniziati a fine luglio: 2.000 mq di pannelli di legno, 8.000 mq di pitture, 4.000 mq di cartongesso, 7 km di tubi di ferro, 45 km di cavi dati e corrente, 1.600 faretti, 1.5 km di blindo luce, 3.000 mensole di legno, 400 mq di tessuti, 30.000 appendini e mensole per 3.000 scarpe… No, non stiamo dando i numeri, ma a leggere la quantità di materiale necessario solo per la realizzazione dell’interno del negozio rimaniamo sorpresi anche noi.

Nel nuovo store potrai trovare Aree Moda UomoModa donna e Moda Bambino accoglienti e di tendenza, con tante idee perfette per creare il tuo stile e con la migliore selezione dei brand di riferimento del settore; un assortimento sconfinato di sneaker; i prodotti tecnici per runningscisubacqueagolf, montagna e tanti altri sport e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: basketstreet stylesnowboard.

Maxi Sport Milano sarà un Maxi Negozio, che vuole guardare al futuro con ottimismo esprimendo la volontà di continuare ad investire sui negozi fisici, sulle persone, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di shopping di qualità in perfetta linea con il DNA Maxi Sport.

Per te, che ogni giorni ci scegli per i tuoi acquisti e sei al centro di ogni nostra decisione, consapevoli che le persone amano andare in store, relazionarsi, farsi consigliare dai nostri Personal Shopper e Tecnici Specializzati, abbiamo deciso di affrontare questa nuova sfida. Il 2021 proseguirà anche con grandi investimenti su maxisport.com perché la nostra piattaforma di shopping on line cresce ogni giorno sempre più e noi vogliamo garantirti il miglior servizio 365 giorni l’anno, 24 ore su 24 e darti sempre la possibilità di scegliere Maxi!

Come sempre l’apertura di un nuovo Maxi Sport porterà nel territorio nuovi posti di lavoro: vuoi entrare a far parte del team di Maxi Sport Milano o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? Consulta la pagina ufficiale Lavora Con Noi e candidati ora!

Condividi questa notizia con i tuoi amici, iscriviti alla newsletter e seguici sui social per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Maxi Sport apre a Milano: #fattitrovarepronto per una stagione piena di novità ed emozioni!

Insieme, sempre più Maxi!

Scritto da: Alessandra | 24 Ago 2021