Maxi Sport anche quest’anno sarà sponsor ufficiale della Metro Run di Brescia, l’ormai tradizionale corsa non competitiva di 15 Km organizzata dalla San FIlippo Runners e dal comitato AICS di Brescia.
La partenza è fissata per le ore 9.00 di domenica 2 Aprile dalla stazione Prealpino, con arrivo alla stazione Sant’Eufemia, 15 Km di corsa e divertimento per tutti. L’obiettivo è quello di sostenere l’utilizzo dei mezzi pubblici in città, limitando le emissioni di CO2. La corsa è adatta a tutti e sarà possibile percorrere anche brevi tratte dell’itinerario utilizzando la metropolitana, che in occasione dell’evento sarà gratuita per i partecipanti a Metro Run.
Le iscrizioni saranno aperte fino a sabato 1 Aprile presso Maxi Sport di Brescia, punto d’iscrizione ufficiale della manifestazione: la quota partecipativa è di 7€ e comprende pettorale, pacco gara con buono sconto Maxi Sport (garantito per i primi 1000 iscritti), la possibilità di utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici fino alle ore 13, 2 ristori lungo il percorso e premi ai gruppi più numerosi.