E’ in partenza la Metro Run: 15 Km di corsa e divertimento attraverso la città di Brescia

Maxi Sport anche quest’anno sarà sponsor ufficiale della Metro Run di Brescia, l’ormai tradizionale corsa non competitiva di 15 Km organizzata dalla San FIlippo Runners e dal comitato AICS di Brescia.

La partenza è fissata per le ore 9.00 di domenica 2 Aprile dalla stazione Prealpino, con arrivo alla stazione Sant’Eufemia, 15 Km di corsa e divertimento per tutti. L’obiettivo è quello di sostenere l’utilizzo dei mezzi pubblici in città, limitando le emissioni di CO2. La corsa è adatta a tutti e sarà possibile percorrere anche brevi tratte dell’itinerario utilizzando la metropolitana, che in occasione dell’evento sarà gratuita per i partecipanti a Metro Run.

Le iscrizioni saranno aperte fino a sabato 1 Aprile presso Maxi Sport di Brescia, punto d’iscrizione ufficiale della manifestazione: la quota partecipativa è di 7€ e comprende pettorale, pacco gara con buono sconto Maxi Sport (garantito per i primi 1000 iscritti), la possibilità di utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici fino alle ore 13, 2 ristori lungo il percorso e premi ai gruppi più numerosi.

Scritto da: Elena Mortarino | 31 Mar 2023