Six to Nine, Kick-Start Your Day: il modo migliore di iniziare la tua giornata

Hai mai fatto attività fisica prima di iniziare la tua giornata? E’ innegabile che fare sport la mattina appena svegli possa presentare diversi vantaggi e portare a numerosi benefici.

Ci si concentra di più perché le preoccupazioni quotidiane sono ancora lontane ed è meno probabile ricevere telefonate ed e-mail. Specialmente in estate, si può beneficiare della temperatura ideale per praticare attività all’aperto.

Gli effetti benefici dell’esercizio fisico si ripercuotono su tutta la giornata, migliorando la nostra concentrazione e il nostro stato di benessere generale, godendo dell’energia che ci ha regalato praticare attività fisica.

È su questi concetti che Salewa, noto brand di abbigliamento outdoor, ha basato la sua nuova campagna di comunicazione: “Six to Nine: Kick-Start Your Day“, per vivere la natura nelle ore più magiche del mattino.

L’intento di raccontare un importante momento di vita per chi interpreta la montagna come una palestra a cielo aperto, in grado di dare forza ed energia a chi decide di viverla fin dalle prime luci dell’alba, prima di iniziare la giornata lavorativa, prima ancora di fare colazione.

Il nuovo video di Salewa racconta le storie di persone da ogni angolo del pianeta: dalle Dolomiti, a Nizza, da Singapore a Boulder, in Colorado. Storie di persone comuni e di atleti, dando voce a culture diverse, urbane e di montagna, che attraverso uno sport come lo Speed Hiking, condividono momenti di vita comuni sentendosi parte di una community globale. Momenti ambientati sempre tra le sei e le nove del mattino naturalmente, partendo dai paesi di montagna per arrivare alle cime o dal centro di una metropoli, per raggiungere un parco o le colline circostanti.

Guarda il video completo qui:

 

 

Inizia bene la tua giornata e scegli i capi tecnici Salewa per affrontare le tue mattine all’area aperta, scopri qui tutta la nuova collezione

Scritto da: Gabriele | 3 Apr 2023