Manca sempre meno alla Sesta edizione del Memorial Antonio Motta, in programma per sabato 1° giugno a Ronco Briantino (MB).
Anche per questa edizione, infatti, Maxi Sport sarà al fianco dell’Associazione Amici di Antonio, che ogni anno organizza la manifestazione nel ricordo del caro Antonio e della sua grande passione per la corsa.
L’evento, aperto a corridori e non, prevede due percorsi differenti tra le strade sulle quali Antonio amava correre:
- Percorso di 10 km competitivo sul circuito omologato di 5km da percorrere 2 volte. Si tratta di una Gara Nazionale Fidal su strada riservata alle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Seniores, Master Maschile/Femminile e valida per il campionato sociale atletica C.T.L.3.
- Percorso di 5km non competitivo su circuito cittadino bloccato al traffico e aperto a tutti coloro che vogliono passare una serata di compagnia e divertimento.
L’appuntamento è quindi fissato per sabato 1° giugno a Ronco Briantino con partenza e arrivo in via Bonfanti (zona parcheggio). Il ritrovo è fissato per le ore 18:00 presso l’oratorio in via Parrocchia 39. La partenza è prevista per le ore 20.00.
La quota di iscrizione è di 14€ per la 10 km competitiva, mentre per la camminata/corsa di 5 km non competitiva è di 8€ (gratis fino ai 6 anni). Al termine della gara ci saranno le premiazioni finali e un ristoro aperto a tutti i partecipanti.
Maggiori informazioni e dettagli sulle modalità d’iscrizione sono presenti sul sito ufficiale Gli Amici di Antonio.
Non mancare ad una serata all’insegna dello sport e del divertimento dedicata al ricordo di una persona speciale.
Corri con noi!