A prova di pioggia e di trend, sono le giacche uomo Herschel perfette per lo street style!

L’obiettivo è creare prodotti senza tempo con grande attenzione per i dettagli, il nome è Herschel.

Fondata nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon Cormack, Herschel Supply Co. ha adottato il nome della città canadese in cui tre generazioni della famiglia sono cresciute e ha conquistato fama mondiale per la produzione di accessori di design.
Ispirati ai prodotti di una volta, alle finiture dei vecchi zaini da trekking e delle borse da viaggio nate dalle mani degli esperti artigiani di un tempo, Herschel ha saputo fondere questo antico mestiere con linee contemporanee, tessuti moderni, nuovi colori, finiture pregiate e un gusto senza precedenti. Ogni prodotto è un perfetto mix di praticità e stile ed è frutto di standard produttivi altissimi che garantiscono sempre grande funzionalità e lunga durata.

Ai backpack capienti o praticissimi, è stata affiancata una linea appareal, con una selezione di impermeabili uomo ricercati nella forma e nei materiali, una novità ora disponibile da Maxi Sport.
Come è insito nel DNA di Herschel, modelli classici hanno nuova vita grazie alla reinterpretazione con lo stile del brand.

La collezione di parka Rainwear utilizza un tessuto elastico impermeabile e antivento rivestito con cuciture saldate per la massima protezione. Caratterizzata da un’estetica pulita e minimale, questa linea è dotata di ventilazione nascosta per un maggiore comfort e finiture in metallo firmate Herschel Supply.

La linea di giacche packable Voyage è perfetta per i globetrotter! Costruita con un ripstop leggero resistente all’acqua e dal design con cappuccio, è ripiegabile in una tasca interna, rendendola facilmente impacchettabile per i viaggi di tutti i giorni.

Perfette e comode per l’attività outdoor e la pioggia in città, le giacche Herschel uomo uniscono praticità e design.
Scopri tutte le fantasie e le colorazioni disponibili online e nei nostri Store di BresciaLissone e preparati a rendere cool ogni tuo outfit.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 27 Mar 2019