Abbiamo riaperto il nostro store in Viale Fulvio Testi: vieni a scoprire le nuove Aree Running&Training!

#Fattitrovarepronto è il motto che Maxi Sport, da marzo ad oggi, ha continuato ad utilizzare nelle sue comunicazioni. Non si tratta in realtà di un semplice motto, ma di una modalità di vedere le cose, di una voglia di non fermarsi, nemmeno quando le situazioni si complicano ed escono dall’ordinario. #Fattitrovarepronto vuole incitare il pubblico ed il personale interno a non rinunciare alla propria passione Moda&Sport e a non rinunciare ai progetti intrapresi per un periodo “di stallo”, così che una volta che tutto questo sarà finito, nessuno si troverà impreparato a riprendere in mano i propri piani, con ancora più grinta.

La grande forza del Maxi Team è stata, in questi mesi complessi, proprio quella di riuscire sempre ad andare avanti, a reinventarsi, a farsi trascinare dalla passione per il proprio settore e dalla voglia di essere sempre al servizio dei propri clienti. Proprio per questo motivo Maxi Sport ha deciso di portare avanti il progetto di rinnovamento delle Aree Running&Training del punto vendita di Sesto San Giovanni. Si tratta di un refitting dell’intero reparto sportivo, mirato ad un maggiore coinvolgimento dell’utente finale e ad una migliore esposizione dei prodotti offerti.

Grazie al Maxi Team e ai nostri partner, che hanno lavorato intensamente e a tempi record, Il punto vendita sito in Viale Fulvio Testi ha riaperto al pubblico giovedì 26 novembre. Ti aspettiamo per accoglierti in tutta sicurezza e offrirti, come sempre, il nostro miglior servizio.

Ecco un’anteprima delle nuove Aree, vieni a trovarci per scoprire di più!

Ti ricordiamo che l’attività di vendita continua, secondo quanto concesso dalle misure contenute nel nuovo Dpcm, anche nei negozi fisici di Brescia, Lissone e Merate, sempre aperti per accoglierti in completa sicurezza.

Inoltre, lo shop online maxisport.com è sempre attivo e garantisce acquisti facili e sicuri con spedizioni veloci in tutta Italia.

In più, per farsi trovare pronti al Natale, Maxi Sport ha messo a disposizione il servizio Reso 100 giorni. Per tutti i prodotti acquistati tra il 13 ottobre e il 24 dicembre 2020, i clienti hanno a disposizione ben 100 giorni di tempo per renderli o sostituirli, sia in store che online! Il servizio pacchetto regalo gratuito è sempre attivo, in negozio e online, per permettere di stupire i propri cari con una sorpresa inaspettata.

I Personal Shopper e Tecnici Specializzati Maxi Sport sono sempre disponibili a guidarti nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze e il Servizio Clienti è a tua disposizione 7 giorni su 7.

Per la tua passione Moda&Sport continua a scegliere Maxi Sport e, mi raccomando, #Fattitrovarepronto!

Scritto da: Alessandra | 27 Nov 2020