Abbigliamento neve 16/17: in arrivo due nuovi brand, Norrona e Dynafit

lofoten

Oggi vogliamo anticipare due grandi novità che interessano il mondo neve di Maxi Sport.
Per la stagione invernale che sta per cominciare abbiamo arricchito la nostra proposta sia per gli amanti del freeride che per coloro che preferiscono dedicarsi allo sci alpinismo.

La prima novità è l’arrivo del brand di abbigliamento sci e snowboard Norrona.

Il brand norvegese è in arrivo nel nostro negozio di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, il più rappresentativo del mondo del freeride.
Norrona si è da sempre imposta sul mercato per la sua capacità di creare capi tecnici che permettono agli “outdoor enthusiast” di vivere la montagna e la natura nel massimo comfort grazie a novità tecnologiche e grandi intuizioni.

Una delle tante innovazioni apportate da Norrona nel segmento dell’abbigliamento tecnico è stato l’utilizzo della membrana GORE-TEX® per i capi sportivi (si tratta infatti del primo marchio a farne uso in tutta Europa nel 1977).
Oggi Norrona offre capi d’abbigliamento dal design pulito e minimalista, realizzati con cura e attenzione ai particolari e alla funzionalità.

Se invece la tua passione sono le risalite con le pelli verso le cime di grandi pendii siamo sicuri che sarai entusiasta di quest’altra novità.
A Merate, roccaforte dello scialpinismo di Maxi Sport, potrai trovare l’abbigliamento Dynafit.1
Il brand del gruppo Salewa è conosciuto per le importanti innovazioni che ha portato nel mondo dello scialpinismo, che hanno permesso ai suoi atleti di battere record stabilendone di nuovi.

La linea di abbigliamento Dynafit si rifà alle caratteristiche più generali del marchio ovvero: lightness, speed, performance e technology permettendoti di muoverti leggero e elegante sulla neve com’è nel DNA del leopardo delle nevi, logo del brand dal 2005.

Scopri in anteprima l’assortimento di abbigliamento Norrona uomo e donna e abbigliamento Dynafit uomo, presto disponibile nel nostro shop on line e nei nostri punti vendita e continua a seguirci sui nostri canali social per scoprire tutte le novità che abbiamo in serbo per te.

Nel prossimo appuntamento ti parleremo di un brand il cui nome è sinonimo di successo ed eleganza: Toni Sailer.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 9 Set 2016