Brooks Bra Day: sabato 24 settembre scegli il bra perfetto per i tuoi allenamenti!

20160924-Bra-day-02Settembre, è  tempo di tornare a fare sport! Per gli allenamenti in palestra, per correre all’aria aperta o praticare yoga, l’imperativo di ogni donna è mettersi in forma.

Per il Back to Gym al femminile non c’è niente di meglio che partire col piede giusto iniziando dall’abbigliamento, tecnico e performante e dal giusto supporto perché indossare un adeguato reggiseno sportivo è il primo passo per sostenere qualsiasi sport di leggera, media o elevata intensità.

Non sai ancora qual è il reggiseno sportivo adatto al proprio corpo?
Scoprilo con Maxi Sport seguendo la pratica guida alla scelta e partecipando all’esclusivo evento Brooks Bra Day: sabato 24 settembre presso il punto vendita di Sesto San Giovanni.

Iscriviti subito registrandoti gratuitamente sulla pagina dedicata all’evento!

Una Brooks Bra Consultant sarà a tua disposizione tutta la giornata per presentarti la nuovissima collezione di bra Brooks Moving Comfort e farti provare i diversi sostegni di reggiseno per trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Brooks Moving Comfort sono bra tecnici realizzati con materiali leggeri, traspiranti e all’avanguardia, studiati specificatamente per contenere e sostenere il seno in movimento onde evitare col tempo di causare danni ai tessuti che lo sostengono.

I modelli Moving Comfort si divisono in 3 linee e sostegni:

  • Secure con sostegno leggero si caratterizza per essere comodo, facile da indossare e stiloso
  • Stabilize con sostegno medio è realizzato in tessuto tecnico traspirante, ideale per praticare attività di media intensità
  • Control con sostegno elevato, è altamente contenitivo per allenamenti ad alta intensità.

Per la tua voglia di correre, di sentirti in forma e per muoverti in totale libertà scegli da Maxi Sport il bra Moving Comfort più adatto a te e non farti sfuggire l’imperdibile evento dedicato ai reggiseni sportivi Brooks sabato 24 settembre.

Nel frattempo segui l’evento ufficiale su Facebook per tenerti sempre aggiornata e scopri tutta la collezione di abbigliamento e scarpe running uomo e donna da oggi presente nel nuovo shop in shop Brooks su maxisport.com!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 12 Set 2016