Ad ogni runner… il suo Garmin Forerunner!

Grazie all’ampia scelta di sportwatch per ogni tipo di attività fisica, Garmin mette a disposizione di tutti i runner un perfetto compagno di allenamento: che tu sia un beginner o un runner più esperto, basta solo indossare il tuo Garmin e sarà lui a pensare a tutto, tu dovrai solo concentrarti a dare il meglio di te durante le tue corse.

Il versatile Forerunner 735XT è l’orologio GPS multisport progettato non solo per i runner di ogni livello ma anche per chi fa triathlon. Per gli allenamenti a blocchi di sport diversi o per le gare di triathlon, la funzione Multisport automatica consente di passare da uno sport all’altro semplicemente premendo un pulsante. Il Forerunner 735XT è compatibile con gli allenamenti avanzati per la corsa, il ciclismo e il nuoto in piscina. Fornendo la stima del VO2 max, (il volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto) questo sportwatch elabora la velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca.

Forerunner 735XT dispone della funzione Virtual Partner®, che confronta il passo al quale stai correndo con quello stabilito come obiettivo. Puoi impostare anche il Metronomo per aiutarti a mantenere la cadenza desiderata.

Garmin Forerunner 735XT: perfetto per runner e triatleti

 

Scopriamo meglio i nuovissimi Garmin Forerunner 45, Forerunner 245 Music e Forerunner 945.

Per i corridori alle prime armi, Garmin ha creato il Forerunner 45 S e Forerunner 45 L, Small o Large, in base alle tue preferenze. Questo sportwatch monitora la frequenza cardiaca direttamente al polso e sfrutta la tecnologia GPS per tracciare il tuo allenamento e fornirti dati fondamentali come tempo, passo e distanza percorsi. Inoltre, sono compatibili con i piani di allenamento Garmin Coach per guidarti in maniera mirata verso il tuo obiettivo di gara.

Forerunner 245 Music è progettato per i runner di livello avanzato, che vogliono concentrarsi solo sulla propria prestazione. Infatti tra le funzionalità principali di questo smartwatch GPS troviamo il calcolo del VO2 max (la massima capacità aerobica), il Training Effect aerobico e anaerobico e il Training Status, per darti un quadro generale del tuo stato di allenamento. Inoltre, se collegato con una fascia compatibile, rileva le dinamiche di corsa più avanzate, come il tempo di contatto con il suolo e la lunghezza del passo. Il vero plus del Forerunner 245 Music è la possibilità di sincronizzare le tue canzoni preferite dai servizi di streaming musicale e può memorizzare fino a 500 brani direttamente sull’orologio per l’ascolto senza smartphone.

Per i runner al top, per i tri-atleti o per quelli che vogliono sempre il meglio, il Forerunner 945 è quello di cui hanno bisogno: uno sportwatch con cui affrontare ogni allenamento, ogni gara e ogni sfida curando ogni dettaglio e nella più totale sicurezza. Forerunner 945 tiene traccia del Training Status e del VO2 max, regolando i risultati in base al calore e alla quota. Inoltre tiene monitorati anche i tempi di recupero, il carico di allenamento complessivo e il focus Training Load. E, se associato alle fasce cardio Garmin HRM-Swim™ o HRM-Tri™, continua a registrare i dati importanti sulla frequenza cardiaca anche in piscina. Infine ti permette di caricare la tua musica preferita al polso e ascoltarla durante gli allenamenti e, grazie alla cartografia precaricata, non potrai mai perderti. Forerunner 945 puoi essere utilizzato anche nel tempo libero, infatti grazie alla funzione Garmin Pay™ potrai effettuare pagamenti sicuri direttamente dal tuo orologio.

Qualunque sia la tua passione c’è uno sportwatch Garmin che fa al caso tuo: vieni a scoprire tutta la collezione su Maxisport.com e nei nostri punti vendita.

Scritto da: Gabriele | 3 Mag 2019