Adidas Initiator Pack: le scarpe per chi ha il controllo totale del gioco

adidas ha lanciato Initiator Pack, la collezione pensata per chi in campo ama distinguersi per controllo di palla, tocchi precisi e stile. Include non solo la nuova generazione dell’iconica Copa ma anche le Predator 19 e nuove colorazioni per X e Nemeziz.

Modello di punta della collezione è la Copa 19 che coniuga tradizione e modernità: il nuovo accattivante design e le innovative tecnologie ad alte prestazioni ne fanno il modello adidas più avanzato di sempre.
La linea Copa unisce estetica classica e massima precisione al tocco, è da sempre la scarpa di riferimento per i giocatori che spiccano per controllo di palla e contatto. Le imbottiture interne in schiuma e la soletta OrthoLite assicurano comfort e ammortizzazione. La tomaia anatomica X Ray accorcia la distanza tra piede e pallone e riproduce la sensazione che si prova camminando a piedi nudi.
La nuova finitura Fusion Skin è un’evoluzione dello storico trattamento Copa applicato alla pelle di canguro: la minor permeabilità combinata all’assenza di cuciture ridefiniscono il concetto di tocco e precisione nel controllo.

Anche le Predator 19 sono ideali per i giocatori che fanno dei tocchi di precisione il loro marchio di fabbrica. Grazie al collarino avvolgente, supporto, stabilità e controllo totale sono assicurati. La tomaia in knit fornisce il supporto e il comfort per dominare la partita. Il rivestimento testurizzato sull’avampiede aiuta a controllare il pallone con sicurezza e precisione.

Le Nemeziz 19 sono ideali per i giocatori più talentuosi, che possono risolvere le partite con una singola giocata. L’innovativa struttura a fascia garantisce flessibilità totale, supporto e la giusta compressione. Lo speciale design del collarino supporta la caviglia per fornire stabilità, mobilità e comfort grazie al Dual Lock Collar.

Per i giocatori sempre in movimento che corrono il campo in lungo e in largo per 90 minuti, adidas ha creato le X 18.1, il modello ultraleggero per eccellenza. Il design minimalista caratterizzato da una tomaia in mesh e da una suola traforata permettono di avere ai piedi delle scarpe dal peso ridotto per sfruttare al massimo la velocità di corsa.

 

Approfitta del nostro esclusivo servizio coming soon, per sapere prima di tutti quando la tua scarpa preferita sarà disponibile in modo da essere il primo ad averla: è facilissimo, scegli il modello, indica la taglia e lascia la mail sulla quale verrai avvisato.

Per scoprire l’intera collezione di scarpe da calcio adidas ti aspettiamo nei reparti calcio di Lissone. Merate, Sesto San Giovanni e del nuovissimo punto vendita di Brescia oppure visita Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 14 Nov 2018