Maxinews Winter Edition: scopri lo speciale Natale 2018 con più di 250 idee Moda & Sport!

Stai cercando i prodotti cult per il tuo inverno e la giusta ispirazione per i regali natalizi? E’ arrivato Maxinews Winter Edition 2018, la nuova edizione del magazine di Maxi Sport con 68 pagine dedicate a tutti gli appassionati di Moda & Sport, con più di 250 idee di tendenza per anticipare il Natale e scegliere i capi must have da regalarsi e regalare.

Per il guardaroba femminile un’elegante proposta di cappotti moda dei brand più ricercati, suggerimenti di stile, i boot luxury in montone, pelliccia e pelle, tendenza fur ed eco fur e un’elegante selezione di regali carichi di glamour per vestire con stile. Per il guardaroba maschile i parka più ricercati, tendenza urban outdoor con un’ampia proposta di pile da indossare nella frenesia metropolitana come in montagna, maglieria in puro norvegian style, sneaker trend, gli accessori giusti per distinguersi e gli highlights street e urban sport style dei top brand del momento. Per i più piccoli, gli stivali più confortevoli, giacconi e piumini caldi e colorati e tante divertenti sorprese tema Heroes.

Per la tua voglia di neve non possono mancare le ultime novità Sci e Snowboard per trasformare la tua passione all’aria aperta in puro divertimento. In più una speciale selezione di prodotto riflettente per correre in inverno e tante proposte Basket, Calcio, Subacquea e Golf. Non possono mancare tante pagine dedicate ai servizi esclusivi dei reparti specializzati Maxi Sport: il servizio lamine e sciolina per sci e snowboard, montaggio tavole, attacchi e sci, vendita skipass Piani di Bobbio, gli eventi Maxi Snow Day, Corvatsch Night e molto altro ancora.

E in più una grande novità: Maxi Sport è diventato ancora più Maxi con l’apertura del nuovo punto vendita Maxi Sport Brescia!

Cosa stai aspettando! Recati nei punti vendita Maxi Sport per ritirare la tua copia cartacea o sfoglia comodamente Maxinews Winter Edition 2018 dal tuo tablet o dal mobile:

E per un’esperienza d’acquisto ancora più maxi approfitta dei nostri servizi Reso 100 giorni e Pacchetto Regalo.

Per il tuo Natale, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 12 Nov 2018