adidas UltraBOOST Parley: la scarpa a sostegno degli oceani

L’iconica adidas UltraBOOST si rinnova e si migliora! Il 27 giugno sarà infatti disponibile un’edizione limitata creata in collaborazione con Parley, un network di collaborazione e organizzazione che riunisce le industrie attorno a progetti internazionali destinati a tutelare gli oceani dall’inquinamento e a prevenirne la distruzione.

Ogni nuova UltraBOOST Parley è stata costruita riciclando 11 bottiglie di plastica che altrimenti sarebbero finite in mare. I rifiuti che vengono raccolti sulle spiagge e dagli oceani vengono rilavorati con particolari processi di riciclaggio fino ad ottenere lo speciale Parley Ocean Plastic® che costituisce la tomaia Primeknit, uno speciale tessuto che ha la peculiarità di adattarsi alla forma del piede in movimento.

Questa esclusiva versione della UltraBOOST Parley è disponibile, sia da uomo che da donna, nella colorazione Deep Ocean Blue, una tonalità che si ispira alla Fossa delle Marianne ovvero il punto più profondo degli oceani di tutto il mondo, in cui tendono ad accumularsi i rifiuti plastici abbandonati sulle spiagge e in mare.

Completa il modello l’ammortizzazione BOOST a tutta lunghezza, dal tallone alla punta, che garantisce una morbidezza ed un ritorno di energia mai provato prima. La suola in gomma naturale Continental offre invece un grip ottimale in qualsiasi situazione.

adidas UltraBOOST continua ad essere la massima espressione del Modern Running: il fenomeno sempre più diffuso che punta ad offrire il perfetto mix tra lo stile fashion di una sneaker di tendenza e la tecnicità di una scarpa da running.

Vieni a scoprire adidas UltraBOOST Parley sia da uomo che da donna, a partire dal 27 giugno nei nostri punti vendita e su maxisport.com.

Scritto da: Gabriele | 25 Giu 2018