Always Forward Pack: il nuovo pacchetto di scarpe da calcio Nike per l’autunno-inverno

Nike ha lanciato ufficialmente oggi il pacchetto di scarpe da calcio Always Forward e il messaggio è chiaro: non importa quale sia il tuo stile di gioco, tu guarda sempre avanti! Che tu abbia un gioco veloce e istintivo oppure metodico e preciso, non smettere mai di avanzare!

E’ la collezione che verrà indossata da tutti i principali giocatori in questo autunno su campi più importanti di Italia e del mondo.

Mauro Icardi ha deciso il derby di Milano indossando le Nike Hypervenom “Always Forward”

Il colore principale per il pacchetto Always Forward è il blu con inserti neri. La combinazione di colori si adatta perfettamente ai mesi invernali, quando il freddo inizia a farsi sentire e il buio a farla da padrone.

Le Nike PhantomVSN sono caratterizzate dal blu, con swoosh nero e una zona di controllo argento all’interno.

L’attesa per le nuove colorazioni di Hypervenom e Tiempo è finalmente finita. Se stai cercando una scarpa comoda e avvolgente, la Tiempo Legend è quella che fa al caso tuo, soprattutto nella splendida colorazione blu royal con swoosh nero e contorno argento. Comfort, controllo e precisione sono le parole chiave per le Tiempo, mentre le Hypervenom sono progettate per gli attaccanti più letali che ci sono in circolazione.

Se la colorazione blu non ti entusiasma, allora il giallo fluo sarà il tuo colore per questa stagione: è la tonalità più accattivante del pacchetto ed è riservata alle Mercurial Superfly.

Always Forward indica la via anche per i campi al coperto: la stagione autunno/inverno coincide anche con l’inizio della stagione indoor e futsal. Potrai quindi scegliere il tuo modello e la tua colorazione preferita, in modo da poter dominare i campi indoor con le ultime tecnologie firmate Nike. Le scarpe indoor rispecchiano le stesse tecnologie nella tomaia delle scarpe da calcio, mentre i tacchetti sono ovviamente sostituiti da suole ottimizzate per interni, per assecondare il tuo gioco e i repentini cambi di direzione.

Non farti trovare impreparato per la stagione invernale, guarda avanti con Nike Always Forward e scegli i modelli e le colorazioni più adatte al tuo stile di gioco!

Scopri la collezione nei nostri punti vendita e su maxisport.com!

Scritto da: Gabriele | 22 Ott 2018