Anteprime attrezzatura Sci e Snowboard 2015/16: scopri le video recensioni!

Novità Sci e Snowboard 2015/2016

Non vedi l’ora che la stagione invernale 2015-16 abbia inizio? Anche tu come noi dovrai pazientare ancora un po’, ma nell’ attesa ti abbiamo riservato una sorpresa sul nostro canale You Tube.

In occasione dei Maxi Snow Day 2015, il nostro test snowboard e sci freeride aperto al pubblico e gratuito che si tiene ogni anno a Febbraio presso i Piani di Bobbio (LC), abbiamo avuto l’occasione di far testare a più di 500 appassionati come te più di 250 prodotti in collaborazione con le migliori aziende del settore.

Abbiamo selezionato per te le novità sci e snowboard più interessanti in arrivo nei negozi Maxi Sport e su www.maxisport.com tra settembre e ottobre 2015, e con i tecnici delle aziende presenti all’evento abbiamo realizzato le video recensioni: brevi clip di spiegazione del prodotto, vantaggi e consigli sull’utilizzo e la scelta della tua prossima tavola o paio di sci.

Burton, Salomon, Nitro, Atomic sono solo alcuni dei marchi che hanno contribuito alla realizzazione di questi video con le migliori anteprime sci e snowboard della stagione 2015/16. Guarda la raccolta delle video recensioni sul nostro canale youtube e rimani connesso con noi: seguici sulla nostra pagina Facebook perché le novità da Maxi Sport non finiscono mai!

Se non hai potuto partecipare di persona ai Maxi Snow Day visita la pagina ufficiale dell’evento, guarda le foto e segnati in agenda la data di febbraio 2016: per la tua passione scegli Maxi Sport!

video-recensioni-snow

Scritto da: Gabriele | 14 Lug 2015