Garmin Vivoactive: lo smartwatch più completo di sempre.

ViVOACTIVE_campagnaWEB_1000X635

Dopo aver parlato delle novità Garmin nel mondo running con il nuovo Forerunner 225 la casa americana torna a far parlare di sé con uno degli strumenti tecnologici più desiderati da sportivi e non solo.

Nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com puoi trovare lo smartwatch Gps Garmin Vìvoactive, nelle sue esclusive colorazioni bianco e nero entrambe con la possibilità di fascia cardio inclusa.

Sulla carta uno degli strumenti tecnologici più avanzati in grado di fondere sport, fitness e moda in un orologio dal design accattivante e dalle mille funzioni al suo interno.

Grazie al suo display touch screen, avrai tutto sotto controllo; i profili sport registreranno corsa, camminata, nuoto, golf e ciclismo senza dover cambiare orologio e potrai monitorare tutte le tue prestazioni condividendole con i tuoi amici.

Lo smartwatch Garmin Vìvoactive, grazie alla funzione fitness band, è perfetto per chi vuole tenere sotto controllo la propria attività giornaliera, grazie alla banda motivazionale, che aggiorna in tempo reale i passi fatti e fissa automaticamente gli obiettivi giornalieri per raggiungere la forma ideale, insomma, avrai un nuovo amico a motivarti per ottenere risultati sorprendenti!

Grazie alla possibilità di essere collegato con il tuo smartphone tramite connessione bluetooth potrai ricevere la notifica delle chiamate in entrata, gli sms e le e-mail; basta sfiorare lo schermo per visualizzare le notifiche ricevute.

Cosa aspetti? Corri da Maxi Sport e tocca con mano il nuovo orologio GPS Garmin Vìvoactive! Inoltre, scopri l’intera collezione Garmin sul sito maxisport.com, dagli esclusivi orologi GPS ideali per il nuoto, la corsa e l’outdoor ai bracciali fitness band per essere sempre alla moda!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 13 Lug 2015