E.O.F.T. 14/15: in esclusiva da Maxi Sport i biglietti per la tappa di Milano del 22 ottobre

 

[“E.O.F.T.” torna a Milano anche nel 2015: acquista i tuoi biglietti da Maxi Sport: http://my.maxisport.com/eventi/eoft.html]

Acquista da Maxi Sport i biglietti per la prima data italiana della nuova edizione di European Outdoor Film Tour, l’evento cinematografico dedicato agli sport outdoor più importante del mondo.

Non perdere l’appuntamento con E.O.F.T. 14/15: il festival itinerante che raccoglie i migliori film a tema outdoor e avventura torna al cinema multisala Orfeo di Milano mercoledì 22 ottobre 2014 alle ore 20.30.

Anche quest’anno Maxi Sport, punto di riferimento per l’attrezzatura outdoor dei main sponsor dell’evento Gore-tex e Mammut, è stato scelto come rivenditore ufficiale dei biglietti e media partner della serata, che rappresenta la Premiere delle date del Tour previste in Italia.
Un evento a cui non mancare, dove accanto ai film selezionati – disponibili con sottotitoli in italiano – si alterneranno eventi speciali, presentazioni e interviste esclusive.

Per cui non aspettare oltre: guarda il trailer che abbiamo pubblicato qua sopra, lasciati conquistare dalle spettacolari immagini e dalla passione che trasuda da ogni fotogramma e corri ad acquistare i tuoi biglietti per la serata al prezzo di €12 (più diritti di prevendita)*.
Puoi farlo a partire da mercoledì 24 settembre fino al 22 ottobre alle 12:30 venendo a trovarci da Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone oppure puoi acquistare online su T-Event i biglietti di E.O.F.T. 14/15. Ma affrettati: i posti disponibili sono limitati!

*  salvo esaurimento posti, i biglietti saranno disponibili anche la sera stessa dell’evento presso il cinema Orfeo, al prezzo di €14

eoft locandina

Acquista subito i biglietti nei punti vendita Maxi Sport o su maxisport.com/eoft

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 21 Set 2014