Boot mania: gli stivaletti per l’inverno 2018 sono Blundstone e arrivano dall’Australia

Qualità, artigianalità, autenticità e linee pulite: stiamo parlando di Blundstone, gli iconici stivaletti con gli elastici per uomo e donna ora disponibili da Maxi Sport in molte varianti colore perfetti per trasformare questo must secondo il proprio gusto e la propria personalità.

La storia degli stivaletti Blundstone risale alla metà dell’800, quando due fratelli James e Thomas Cuthbertson partirono dall’Inghilterra per emigrare in Tasmania dove avviarono il loro business. Qui iniziarono a produrre calzature pesanti per il settore agricolo e industriale dall’indiscutibile robustezza e dal design pulito. Da questo equilibrio nasce El Boot: gli iconici stivaletti “pull-on” in grado di fornirti resistenza, comodità e stile.

Prodotti con una tomaia in pelle pregiata e due bande elastiche laterali, presentano suola vulcanizzata che offre protezione dagli agenti esterni. Completa il modello la soletta removibile realizzata con tecnologia Poron XRD® che offre un’ammortizzazione ottimale, permettendoti di camminare comodamente anche per molto tempo.

Queste caratteristiche rendono gli stivaletti Blundstone la calzatura perfetta da viaggio, per il tempo libero oppure per l’ufficio. Questi boot sono in grado di rendere country cool un paio di jeans e dare un tocco dandy allo spezzato con i pantaloni chino. La loro vera forza sta nella versatilità: una scarpa impermeabile e comoda diventata un’icona fashion.

Indossa gli stivaletti Blundstone con i tuoi jeans per creare un look country chic, l’outfit ideale per il tuo tempo libero

Stai cercando uno stivaletto che renda speciale ogni tuo outfit? Scegli la variante colore di Blundstone che preferisci nel nostro shop on line maxiport.com o i nostri Store di Sesto San Giovanni, Merate e Lissone e presto anche a Brescia.

Scritto da: Gabriele | 4 Nov 2018