Borse Patagonia Black Hole®: sostenibilità e durata nel tempo

La politica aziendale di Patagonia è sempre più orientata verso l’ecosostenibilità: da sempre attenti alla riduzione delle emissioni di CO2 e all’utilizzo di materiali riciclati per tutti i prodotti in collezione, anche le nuove borse Black Hole® non fanno eccezione e sono state rivisitate e pensate per un utilizzo prolungato che strizza l’occhio alla tutela dell’ambiente.

Disponibili in diversi litraggi e in moltissime colorazioni, le nuove Duffles Black Hole® sono realizzate in TPU laminato riciclato e con finitura opaca (fodera e cinghie 100% in materiale riciclato). In aggiunta, è giusto menzionare che tutto il processo di lavorazione è in grado di ridurre le emissioni di carbonio del 91% rispetto alla sua controparte vergine.

SCOPRI I DETTAGLI DELLE NUOVE PATAGONIA BLACK HOLE® DUFFELS:

La borsa Patagonia Black Hole® Duffel è stata pensata per garantire lo spazio necessario ad organizzare al meglio le attrezzature tecniche o i capi di abbigliamento necessari a vivere al 100% un’avventura outdoor (ma non solo), che sia un viaggio di più giorni o una semplice fuga durante il week-end.

Realizzate in tessuto ripstop idrorepellente 100% poliestere e resistente alle abrasioni, sono dotate di spallacci rimovibili e imbottiti che consentono di trasportare il borsone come uno zaino. La tasca laterale con zip è accessibile sia dall’esterno che dall’interno del borsone: quando è vuota, la borsa può inoltre essere riposta proprio nella tasca per occupare uno spazio ridotto e compatto in caso di necessità.

La tasca interna in rete, collocata sotto il risvolto di chiusura, consente inoltre di organizzare e tenere a portata di mano gli oggetti essenziali, per una praticità senza uguali.

In ultimo, tutte le Duffles sono dotate di un fondo imbottito per proteggere il contenuto della da urti e terreni sconnessi e sono state realizzate in uno stabilimento Fair Trade Certified™.

Scegli la tua colorazione preferita della borsa Patagonia Black Hole® più adatta alle tue esigenze nei nostri punti vendita e su maxisport.com.

Scritto da: Simone Ferré | 28 Mag 2024