Colmar Originals Day: abbiamo dato un “caldo” benvenuto all’inverno!

colmar-originals-day-2013-neutra

Quando abbiamo annunciato l’evento, avevamo promesso che quello del 26 e 27 ottobre da Maxi Sport sarebbe stato un weekend “stiloso”…ed è stato proprio così! I Colmar Originals Day, organizzati all’interno dei punti vendita di Merate e Lissone, sono stati una bellissima festa.

In tanti sono venuti a trovarci nei nostri reparti moda allestiti per l’occasione per scoprire tutte le novità dell’ultima collezione dei piumini più ricercati e desiderati, approfittando della consulenza specializzata dei nostri Martina, Elena, Matteo, Alessia e Raffaella (che approfittiamo per ringraziare!) per trovare il modello perfetto per il proprio stile.

Ma il momento più divertente e coinvolgente è probabilmente stato quello del photoshooting del sabato a Merate e della domenica a Lissone. Ragazzi, ragazze, coppie, famiglie e anche dei simpaticissimi bambini: resistere alla tentazione di posare per uno scatto esclusivo indossando i nuovissimi piumini Colmar Originals è stato davvero difficile!

A tutti i partecipanti abbiamo anche voluto proporre un gioco, chiedendo di raccontarci in poche parole cosa rappresentasse per loro Colmar Originals. Ecco alcune delle risposte che abbiamo raccolto, mentre qui sotto pubblichiamo una raccolta di immagini che abbiamo scelto per raccontare l’atmosfera della due giorni.

Marco  – “Un’occasione simpatica”

Marta – “Mi fa prendere la vita con grinta”

Giovanni & Eleonora – “Un leggerissimo caldo abbraccio”

Martina – “Mi fa sentire bellissima”

Laura – “È l’inverno”

Davide – “È il top, il piumino migliore che c’è”

Scopri tutte le foto che abbiamo scattato e gli altri brevi racconti nella galleria ricca di stile, sorrisi e tanto divertimento che abbiamo creato sul profilo Flickr di Maxi Sport e, se hai partecipato anche tu, cerca il tuo ritratto…e facci sapere nei commenti se ti sei divertita!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 1 Nov 2013