Brooks Nightlife: il 6 novembre sfida l’inverno a passo di corsa da Maxi Sport Lissone

Le condizioni climatiche invernali non bastano a frenare la tua voglia di correre? Nonostante pioggia, freddo e giornate che si accorciano non rinunceresti mai alle tue uscite di allenamento? Allora Brooks Nightlife è l’evento che fa per te! Quando? Mercoledì 6 novembre da Maxi Sport Lissone!

Dopo la bella esperienza dell’anno scorso, nonostante la serata di pioggia e le temperature non proprio amichevoli, che abbiamo raccontato nel video pubblicato qui sopra, torna da Maxi Sport Brooks Nightlife, l’evento pensato per tutti i runner che vivono la passione per la corsa anche d’inverno.

Quest’anno l’appuntamento è per mercoledì 6 novembre e il punto di ritrovo si sposta presso il reparto running di Maxi Sport Lissone alle 18.30.
Il programma prevedere un percorso di 7 km, con partenza all’esterno del punto vendita di Lissone, lungo il quale potrai testare in prima persona le scarpe da running e l’abbigliamento della collezione Brooks Nightlife: un’occasione unica e da non perdere, da vivere in compagnia dei due atleti del team Brooks che ti accompagneranno durante l’uscita.

Il test è gratuito e per iscriverti è sufficiente inviare una mail con Nome, Cognome e Numero di Telefono a marketing@maxisport.com entro le 12.00 del 5 novembre. Una volta ricevuta la richiesta, provvederemo a ricontattarti per confermarti l’iscrizione e fornirti tutti i dettagli.
Ma non attendere l’ultimo minuto: i posti a disposizione sono limitati!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 23 Ott 2013