37° Tutti Assieme a Merate: iscriviti da Maxi Sport

tutti-insieme-a-merateQuello con Tutti Assieme a Merate è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del running o delle passeggiate attraverso i più begli scorci dei paesaggi brianzoli.

Da oltre 20 anni Maxi Sport è al fianco degli organizzatori della manifestazione e anche quest’anno, in occasione della 37esima edizione, ti invita a partecipare. Correndo, camminando, da solo o in compagnia di famiglia e amici: iscriviti da Maxi Sport e preparati a vivere una splendida giornata di festa all’aria aperta.
E per tutti coloro che sceglieranno i nostri punti vendita per iscriversi abbiamo riservato un buono del valore di 10€ da spendere nei nostri reparti Moda e Sport.

E se non hai mai sentito parlare di Tutti Insieme a Merate, riportiamo un post degli organizzatori che descrive alla perfezione lo spirito della manifestazione:

Per chi ha voglia di trascorrere una mattinata camminando o correndo per 8, 14 o 21 km attraverso i parchi più belli della nostra zona l’appuntamento è per domenica 27 ottobre 2013 presso la scuola media Alessandro Manzoni di Merate tra le 7.30 e le 9.15.

Dalla scuola ha infatti inizio il percorso che, sfilando accanto alla Torre di Palazzo Prinetti, prosegue snodandosi attraverso i parchi secolari di Villa Belgioioso, dell’osservatorio astronomico di Brera, per raggiungere Villa Castelbarco a Imbersago e riprendere quindi la via verso Merate passando da Villa dei Cedri e Villa Perego.

La camminata rappresenta davvero un’occasione unica: i parchi e i giardini delle ville sono solitamente chiusi al pubblico e vengono eccezionalmente aperti in questa occasione.

L’appuntamento è per domenica 27 ottobre: non mancare!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 23 Ott 2013