Calcio al femminile: ecco la collezione Nike Football Donna

Chi l’ha detto che il calcio è uno sport per soli uomini?
Il calcio femminile prende sempre più piede e la domanda di scarpe calcio donna cresce di conseguenza.

Diciamoci la verità, tu calciatrice non hai mai avuto vita facile nell’acquisto delle scarpe da calcio.
Oltre a dover affrontare ogni volta gli sguardi indiscreti e spesso increduli dei commessi e degli altri clienti, solo alcune (quelle con un numero superiore al 39/40) potevano usufruire di una buona gamma di scelta indirizzandosi sulle scarpe da uomo… appunto da uomo, non da donna; le altre venivano puntualmente e mestamente reindirizzate al reparto BAMBINO.

Ma da oggi la situazione cambia, Maxi Sport ha pensato anche a te, calciatrice che ama rincorrere un pallone e desidera calcare il manto verde del terreno di gioco con ai piedi un paio di scarpini appositamente pensati e progettati per le donne.

Ti presentiamo in esclusiva la collezione calcio donna, tutti i modelli Nike Football: Hypervenom, Magista, Mercurial e Tiempo, con le stesse caratteristiche di quelle da uomo ma con uno stile unico e soprattutto una calzata appositamente progettata sul piede femminile per garantire il massimo confort e le massime prestazioni.

Nike Mercurial Donna:
La più famosa famiglia di scarpe calcio Nike, leggerissima e studiata per garantire la massima velocità e accelerazione alle calciatrici.
Disponibile sia la versione top di gamma, la Mercurial Superfly fg WMNS che le altre due fasce prezzo rappresentate da Mercurial Veloce 3 DF FG WMNS e la Mercurial Victory 6 DF FG WMNS.

Nike Hypervenom Donna
Il massimo della reattività e agilità in una scarpa da calcio, le Hypervenom sono perfette per le attaccanti dall’istinto letale.
Disponibili tre versioni in tre diverse fasce prezzo: si parte dalla Top, la Phantom 3 DF FG WMNS, seguita dalla Hypervenom Phatal 3 DF FG WMNS e dalla Phelon 3 DF FG WMNS.

Nike Magista Donna:
Per le calciatrici che amano controllare il gioco e che dettano i tempi in campo ecco le Magista.
Le versioni disponibili sono due: la Obra DF FG WMNS, top di gamma della categoria, e la Orden DF FG WMNS.

Nike Tiempo Donna:
Il confort impareggiabile della pelle e una sensibilità nel tocco palla unico per il modello più storico tra tutte le scarpe calcio Nike.
Disponibile il top di gamma, la nuovissima Nike Tiempo 7 FG WMNS in morbidissima pelle di canguro.

Ma non è tutto, non abbiamo pensato solo a chi a calcio ci gioca ma anche alle tifose che vogliono indossare la divisa della loro squadra del cuore senza rinunciare a tutta la loro femminilità.
Ecco le maglie delle squadre calcio da donna di Inter, Roma e Barcellona:

Maglia Inter ufficiale Nike donna 2017 / 2018

Maglia Roma ufficiale Nike donna 2017 / 2018

Maglia Barcellona ufficiale Nike donna 2017 / 2018

La collezione calcio donna la trovi sul nostro sito e nel nostro punto vendita di Sesto S.Giovanni, il nostro negozio calcio a due passi da Milano.

E allora cosa aspetti, scegli il modello di scarpe da calcio donna che preferisci, scendi in campo e insegui la tua passione, perchè il calcio è per tutti quelli che lo amano.

Segui il nostro blog e la nuova nata pagina FB dedicata al calcio di Maxi Sport per non perderti tutte le prossime novità.

 

 

Scritto da: Gabriele | 1 Set 2017