La nuova Racchetta da tennis Babolat Pure Drive 2018: l’abbiamo provata per te!

Abbiamo provato la nuova racchetta da tennis Babolat Pure Drive 2018: potenza e sensazioni allo stato puro.
Babolat reinventa la sua racchetta iconica che con un nuovo look ed un nuovo design, propone anche una nuova tecnologia per offrire maggiori sensazioni insieme alla sua leggendaria potenza.


La Pure Drive offre una sensazione di colpo unico, grazie alla collaborazione con un’azienda aereonautica e sport automobilistici (SMAC) il telaio è stato modificato in alcuni punti molto specifici ed è stata integrata una fibra speciale in sostituzione di alcuni strati di grafite.
Le modifiche sono state apportate anche agli anelli di rinforzo e alla costruzione del bumper per poterli montare più facilmente.
Il risultato ha garantito una riduzione della durata e ampiezza delle vibrazioni, offrendo al giocatore un tocco e una potenza unica.

Scegli la racchetta più adatta al tuo stile di gioco! Scopri la nuova Babolat Pure Drive 1018 su maxisport.com oppure nei nostri reparti tennis dei punti vendita di Merate e Lissone, dove è attivo il servizio TEST PRODOTTO: recati in reparto e compila il format, potrai testare gratuitamente sul campo la racchetta per 5 giorni.

Aspettiamo il tuo feedback qui nei commenti!

Scritto da: Gabriele | 4 Set 2017