Sabato 17 gennaio 2015, con la tappa di Cantù, prenderà il via il 29esimo Campionato Brianzolo di Corsa Campestre, di cui Maxi Sport è sponsor tecnico da più di 9 edizioni.
L’edizione 2015 della manifestazione verrà suddivisa in 5 tappe, durante le quali gli amanti della disciplina potranno cimentarsi tra agonismo, fatica e la giusta dose di fango e passione per il running!
Ecco luoghi e date delle gare in programma:
- 1° PROVA: Sabato 17 gennaio a Cantù
- 2° PROVA: Sabato 24 gennaio a Briosco
- 3° PROVA: Sabato 07 febbraio a Oggiono
- 4° PROVA: Sabato 14 febbraio nel Parco di Monza
- 5° PROVA: Sabato 28 febbraio a Carate Brianza
Vuoi partecipare anche tu al campionato? Sul sito ufficiale di marciacaratesi, organizzatori della manifestazione, trovi tutte le informazioni ed il modulo da scaricare e compilare per iscriverti.
E a ridosso della prima prova del campionato, per te che ami cimentarti in queste competizioni è il momento giusto per acquistare le scarpe da running più adatte ai terreni della corsa campestre a prezzi eccezionali.
Ecco qualche esempio direttamente dai reparti running Maxi Sport:
- Brooks Mach 16: consigliate per campestri, con forma curva per garantire la massima sensibilità in fase di spinta. Tomaia in AirMesh senza cuciture, intersuola in S-257 per offrire confort e stabilità e suola in mescola HPR con alloggiamento per 5 chiodi intercambiabili.
- Asics Cross Freak: sono l’ideale per le campestri e il mezzofondo. Modello ultraleggero con il nuovo sistema Trusstic nella parte mediana per garantire una buona stabilità anche su terreni più sconnessi.
Non aspettare quindi: mettiti alla prova anche tu nelle diverse prove del campionato e fai vedere a tutti quanto è forte la tua voglia di running. Ti aspettiamo sulla linea di partenza!