C’è una nuova Italia fatta di ragazze che vogliono mettersi in gioco e riscrivere le regole

#NULLAPUÒFERMARCI non è solo uno slogan, è uno stile di vita.

Lo stile di vita delle ragazze, delle donne di oggi: attive, determinate, risolute, indipendenti, forti, con tanta voglia di mettersi in gioco e riscrivere le regole.

Maxi Sport, da sempre, ha a cuore le donne, le loro esigenze, le loro passioni e la loro voglia di vivere lo sport esprimendo stile e personalità. Quando pensiamo alle donne, ci impegniamo ad interpretare i loro bisogni in continua evoluzione, cercando di stupirle, di stagione in stagione, con prodotti di tendenza e ispirazioni provenienti dalle collezioni di tutto il mondo: le nostre scelte nascono sempre dai loro desideri.

Con il nostro progetto Area #Red, abbiamo voluto mettere le donne al centro di tutto: da aprile ad agosto 2018 abbiamo aperto a Milano il primo running store italiano interamente dedicato a tutte le donne sportive. Un luogo dove scoprire le ultime tecnologie, testarle sul campo e confrontarsi con tecnici specializzati.

L’Italia, non solo dello sport, è piena di donne che vogliono mettersi in gioco e dimostrare tutto il loro valore. Condividendo in pieno questo messaggio, siamo a fianco di Nike e della loro campagna #NULLAPUÒFERMARCI.

Nike dà volto e voce a 5 ragazze, 5 sportive completamente diverse tra loro ma che hanno in comune la voglia di “spaccare il mondo”: a partire, non a caso, dalla campionessa di scherma paraolimpica Bebe Vio, simbolo di chi nella vita lotta ogni giorno per raggiungere i propri obiettivi. Passando per Sara Gama, capitano della Juventus femminile e omaggiata da Mattel con una Barbie a lei dedicata, perché con il suo essere sempre in prima linea per i diritti delle donne, è fonte di ispirazione per le generazioni di ragazze del futuro. Continuando con Valentina Vernia e Ayomide Folorunso, rispettivamente ballerina e campionessa di atletica leggera, entrambe con origini africane, sono l’èlite nelle loro discipline e nell’impegno all’integrazione. Chiudendo con Ilaria Panzera, che nonostante i soli 17 anni, è la stella emergente del basket italiano femminile.

Da 30 anni nei punti vendita Maxi Sport e su Maxisport.com offriamo un’ampia gamma di servizi: dalle guide alla scelta delle scarpe running o del reggiseno sportivo, alle consulenze personalizzate come i running day per effettuare il test dell’appoggio. e scoprire la scarpa più adatta a te, alla possibilità di scoprire ed acquistare la nostra selezione dei migliori Brand alla sponsorizzazione delle manifestazioni sportive rilevanti per te.

Il reparto Nike donna del nostro punto vendita di Brescia

In questi anni abbiamo invitato le donne a partecipare con noi all’Avon Running, alla We Run Milano, alla Girls Night Out, così come alla Color Run, Lierac Beauty Run: manifestazioni che abbiamo supportato incontrare, conoscere, interpretare le richieste di tutte le donne, per star loro accanto e divertirci insieme.

Le donne del Maxi Team alla We Own The Night

 

Che tu sia una sportiva, un’appassionata, una mamma, un’amica, una sorella, una lavoratrice, una studentessa; che tu sia persa tra milioni di impegni o libera di amministrare il tuo tempo: i punti vendita Maxi Sport sono destination dove le donne possono esprimersi e confrontarsi con chi ha la stessa voglia di sentirsi realizzata e raggiungere i propri traguardi: non a caso più della metà delle nostre shop assistant sono donne.

Scopri tutte le novità Nike e i prodotti dedicati alle donne su Maxisport.com, seguici sui nostri social e iscriviti al gruppo Facebook #maxidonne per non perderti tutte le iniziative dedicate!

Scritto da: Gabriele | 23 Gen 2019