Collezione calcio adidas Ocean Storm: nuovi colori per Nemeziz, Ace, X e Copa

Adidas Football presenta la collezione “Ocean Storm“, la nuova colorazione di scarpe da calcio adidas basata sui toni del blu, dell’azzurro e del giallo e che vedremo ai piedi di tutti i testimonial per l’inizio del prossimo campionato.

Entriamo un po più nello specifico analizzando modello per modello.

Adidas Nemeziz

L’ultima innovazione del brand è stata progettata per ottimizzare le prestazioni dei giocatori più scattanti come Lionel Messi. La rivoluzionaria tomaia di NEMEZIZ si inspira al taping: il bendaggio comunemente usatao nel mondo dello sport e che garantisce supporto e sicurezza.
Il top di gamma è la versione laceless: Adidas Nemeziz 17+ 360Agility.

Adidas Ace

ACE è una famiglia che ormai conosciamo bene e abbiamo imparato a apprezzare, anche in questa colorazione sono confermate tutte le sue caratteristiche tra cui il tradizionale collo alto che avvolge la caviglia.
Il modello di punta è la Ocean Storm ACE 17+ PURECONTROL con la tomaia Primeknit, che permette di indossare la scarpa in un attimo, e un design a compressione Purecut, pensato per contribuire alla stabilità del piede adattandosi perfettamente ai movimenti più complessi.  Vanta inoltre l’iconica suola adidas Boost per un ritorno di energia ineguagliabile.

Adidas X

Adidas football presenta la nuova linea di scarpe da calcio Ocean Storm X, confermando tutto quello di buono fatto fin ora. Questo modello sarà indossato in campo da ambasciatori adidas del calibro di Gareth Bale e Luis Suarez.
Ecco le principali caratteristiche della X17+ Purespeed, fiore all’occhiello della collezione:

  • Accattivante livrea bicolore gialla e nera
  • Finitura NON STOP GRIP (NSG), che assicura ai giocatori ineguagliabili livelli di controllo
  • Design a compressione PURECUT, che copre i lacci sotto uno strato esterno
  • Suola SPRINTFRAME, per una maggiore stabilità nei cambi di direzione veloci

Adidas Copa

Quarta e ultima famiglia della collezione, non certo per importanza e contenuti tecnici è la COPA.
Tutti questi modelli hanno come caratteristica comune la tomaia in pelle, che garantisce un confort senza pari e una sensibilità ineguagliabile. I privilegi del materiale naturale sono ben noti ai calciatori fin dai tempi della storica Copa Mundial, scarpa da cui appunto deriva questa famiglia.

La stagione calcistica sta ormai entrando nel vivo, manca davvero poco all’inizio del campionato e sia adidas che Nike hanno già presentato le loro collezioni di punta per le scarpe da calcio 2017/2018.
E tu hai già scelto la tua?
Sul nostro store online e nei reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita puoi trovare una vasta scelta di scarpe nuove e scontate tra cui scegliere quella più adatta a te.

Resta connesso con i nostri canali: il nostro blog e la nuova pagina FB di Maxi Sport interamente dedicata al calcio per conoscere tutte le novità e le curiosità sul modo del pallone.

Scritto da: Gabriele | 2 Ago 2017