Collezione giacche Peuterey primavera 2017: lusso funzionale per lui e per lei!

Peuterey 2017PEFreschezza, gusto e dettagli preziosi: la nuova collezione di giacche Peuterey primavera 2017 è tutto questo, capace di racchiudere in sé qualità, eleganza, rigore, forma e funzione con un animo fashion urban da sfoggiare in ogni momento della giornata.

Per un uomo e una donna che non seguono la moda, ma la fanno, Peuterey firma una linea ricca di tessuti pregiati, contrasti colore d’effetto e rifiniture di design per piumini light, giacche e blazer, gilet e cappe dall’impronta tipicamente chic e lussuosa, con l’obiettivo di soddisfare un’esigenza di gusto, utilità e funzionalità.

Per lui non possono mancare capi passepartout come il piumino leggero modello biker, la field jacket, ormai classico intramontabile e il bomber Sands in nylon lucido, un must have reinventato in chiave urban refined con un’anima senza tempo, disponibile in blu, sabbia e verde army.

La donna Peuterey è una lady moderna e stilosa che non rinuncia a linee over confortevoli ma molto femminili. Per lei cappa in nylon con ampio cappuccio, piumini e gilet leggeri con inserti preziosi e giochi di colore perfetti da abbinare a una classica camicia dal taglio maschile e a panta palazzo dalle linee definite.

Sei rimasto colpito dalla moda Peuterey primavera 2017? Scegli il tuo modello icona tra l’ampia proposta disponibile on line oppure vieni a scoprirlo direttamente nei punti vendita Maxi Sport.


Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 23 Feb 2017