Maxi Snow Day 2017: vieni a testare in anteprima le nuove collezioni sci e snowboard 2017/2018

SNOWDAY-MAXINEWS-2

Ritorna l’appuntamento più atteso da snowboarder e skier: il 25 e 26 febbraio non prendere impegni perché ti aspettiamo ai Piani di Bobbio per la quinta edizione dei Maxi Snow Day!

Due giorni imperdibili per testare gratuitamente le nuove collezioni 2017/2018 delle collezioni sci e snowboard dei migliori brand.

Anche quest’anno la location che ci ospiterà sarà quella dei Piani di Bobbio, con i suoi km di piste perfettamente innevate e preparate per l’occasione.

Al nostro fianco, brand del calibro di Burton, Nitro, Salomon, Rossignol, Scott solo per citarne alcuni.

Saranno due giorni davvero ricchi di novità e tanto divertimento, dove la tua passione sarà al centro della giornata: oltre alla possibilità di testare la nuove attrezzatura sci e snowboard, potrai conoscere i nostri tecnici e sciare con loro. Infatti, saranno a disposizione dei più avventurosi per accompagnarli lungo le piste della località: appuntamento sabato e domenica alle ore 11.30 e alle 14.30.

Ma le sorprese non finiscono qui!

In occasione del premio “Best Snow Shop 2016” ricevuto durante gli Snow Shop Test ad Andalo (scopri tutte le info qui) abbiamo il piacere di invitarti al Burger Party organizzato presso il Rifugio Stella: non dovrai fare altro che compilare il form dedicato e ritirare il tuo buono pasto al village, presso il gazebo Maxi Sport. Clicca qui per tutti i dettagli e registrarti.

16516628340_e4b387b4d2_o

Cosa aspetti! Fai sapere a tutti i tuoi amici che parteciperai mettendo mi piace all’evento ufficiale sulla nostra pagina Facebook e preparati a vivere 2 giorni da vero pro!

Ti aspettiamo al village Maxi Snow Day il 25 e 26 Febbraio per due giorni di divertimento!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 23 Feb 2017