Coming Soon: Maxi Sport arriva a Como!


A un anno dalla nascita di Maxi Sport a Trezzano sul Naviglio, a sud di Milano, siamo orgogliosi di comunicare la prossima apertura di un nuovo store: Maxi Sport Como, prevista per fine novembre 2022.
Maxi Sport Como ti offrirà la migliore selezione di prodotti Moda&Sport in oltre 2000 mq di superficie moderna e curata, progettata per farti vivere un’esperienza di shopping unica e personalizzata. E ovviamente, il Maxi Servizio che da sempre ci contraddistingue con un occhio attento sulla qualità e la convenienza delle nostre proposte.

Maxi Sport Como sarà in via Pasquale Paoli 47/A a Como, nel cuore della zona della Varesina.
Ci troverai al primo piano dell’edificio, mentre al piano terra del centro commerciale sono attivi Acqua&Sapone, Arcaplanet e Casa Como: non puoi proprio sbagliare!
La zona è comodamente raggiungibile:

  • in auto: sia dall’autostrada A9 – uscita Como Centro, sia dal centro città tramite Via Napoleona (SS342), con un ampio parcheggio gratuito
  • Per chi si muove con i mezzi pubblici, a 100 metri dallo store si trova la fermata autobus ASF Autolinee “Paoli 55”, e a meno di 1 km la stazione ferroviaria “Como Camerlata”.

Maxi Sport Como ti offrirà un focus particolare sugli sport invernali e sulle attività da svolgere in montagna con reparti e Tecnici Specializzati sempre a disposizione di tutti gli appassionati. Nel nuovo store potrai trovare anche Aree Moda Uomo e Moda Donna accoglienti e di tendenza, con tante idee perfette per creare il tuo stile e con la migliore selezione dei brand di riferimento del settore; un assortimento sconfinato di Sneaker; i prodotti tecnici per Running e Training, Sci, Golf, Montagna, Calcio, Padel e Tennis, Volley e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: Basket, Street Style, Snowboard.

L’apertura di un nuovo Maxi Sport porterà nel territorio nuovi posti di lavoro: vuoi entrare a far parte del team di Maxi Sport Como o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? Consulta la pagina ufficiale Lavora Con Noi e candidati ora!

Condividi questa notizia con i tuoi amici, iscriviti alla newsletter e seguici sui social per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Insieme, sempre più Maxi!

Scritto da: Marta | 7 Nov 2022