Correre per fare del bene: Maxi Sport al fianco di AIRC alla Milano Marathon

Domenica 7 aprile Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro sarà ai nastri di partenza della Milano Marathon 2019 con una squadra di 213 atleti impegnati in una duplice sfida, quella della gara sulle strade milanesi e quella per la raccolta fondi attraverso Rete del Dono, per la ricerca per la cura dei tumori infantili.

Da sempre Maxi Sport condivide i valori sportivi di aggregazione e condisione che la corsa rappresenta e allo stesso tempo è al fianco di AIRC per sostenere la ricerca per combattere il cancro.

Il team AIRC correrà con una speciale t-shirt Maxi Sport, con l’hastag #OGGICORROPERAIRC: 65 ricercatori e 151 runner che parteciperanno alla staffetta 4×10 chilometri e da 5 maratoneti che invece affrontano da soli l’intero percorso.

Colonne portanti della squadra sono Giada e Chiara, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere durante i nostri eventi organizzati lo scorso anno presso il nostro temporary running store tutto al femminile Area #RED, due vere maxidonne!

Chiara e Giada sono state sempre presenti agli eventi organizzati nel 2018 presso Area #RED

L’appuntamento è per domenica 7 aprile alle ore 9.00 da Corso Venezia, un’occasione unica per correre insieme tra le strade della splendida Milano e dare un contributo alla ricerca sul cancro!

#CORRICONNOI e #OGGICORROPERAIRC

Scritto da: Gabriele | 6 Apr 2019