Garmin Approach S40: tecnologia e stile al polso dei golfisti

Tecnologico, leggero ed elegante: così si può riassumere il nuovo Garmin Approach S40.

Il nuovo sportwatch GPS di Garmin presenta un touchscreen a colori antiriflesso da 1,2″, ghiera in metallo e una linea ultra moderna: mixa perfettamente lo stile di un orologio da polso e le migliori tecnologie degli sportwatch.

Approach S40 è perfetto per tutti gli appassionati di golf: è precaricato con oltre 41.000 campi internazionali e grazie alla funzione AutoShot misura e registra automaticamente le posizioni e le distanze dei colpi per l’analisi post-partita sulla app Garmin Golf™, scaricabile sui dispositivi Iphone e Android compatibili. La funzione Vista Green, invece, consente di posizionare manualmente la bandierina, visualizzare le distanze di riferimento dalla parte anteriore, centrale e posteriore del green per effettuare colpi d’approccio più precisi ed è altrettanto utile per rilevare ostacoli e dogleg.

Per un rilevamento automatico del gioco ancora più preciso e per ottenere una panoramica completa del gioco, è Approach S40 è associabile ai sensori Approach CT10, acquistabili a parte.

Fiore all’occhiello di Approach S40 è la batteria: se utilizzato in modalità “gioco” ha una durata massima di 15 ore e mentre se viene utilizzato come un semplice smartwatch per monitorare semplicemente le attività quotidiane, come i passi e il sonno, la durata sale a 10 giorni.

Approach S40 è disponibile in 3 eleganti varianti colore: bianco, nero e grigio.

Vieni a scoprire tutte le colorazioni di Approach S40 nei reparti golf dei nostri store di Lissone e Brescia oppure su maxisport.com! Affidati ai nostri tecnici specializzati per ricevere utili consigli sulla scelta della tua attrezzatura golf.

Scritto da: Gabriele | 5 Apr 2019