Corri con noi e testa le novità Trail Running Brooks durante la tappa di Brooks Academy!

Maxi Sport, in collaborazione con Brooks, Giovedì 21 Aprile vi offre la possibilità di testare sul campo le novità trail running Brooks. Un’ occasione unica per allenarvi con noi e correre in compagnia dei nostri Tecnici Specializzati e dei Tech Rep Brooks partecipando alla tappa del tour Brooks Academy.

Brooks Academy è la scuola di running di Brooks. Grandi esperti del settore e vi condurranno alla scoperta di tutto quello che avete sempre voluto sapere sul running, con test prodotto dal vivo, con video-lezioni online e workshop.

Ad accompagnarci in questa tappa e nei 10Km di corsa all’interno della splendida cornice del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, ci sarà anche l’esperta Runner e Trail Runner Katia Figini.

Nella Foto Katia, durate un trail desertico. Nel 2010 crea il progetto “Run for women” che la vede chiudere un record mondiale dome unica donna ad aver attraversato in un anno 5 deserti in 5 diversi continenti contro la violenza sulle donne.

Il ritrovo è fissato per le ore 17.00 presso il punto vendita di Merate, con partenza ore 17:30.
Percorreremo insieme un circuito di circa 10km all’interno del Parco del Curone, prevedendo una tappa per un breve ristoro ed esercizi specifici. Prima e dopo la corsa Katia condividerà i suoi segreti da Runner e Trail Runner e potrete confrontarvi con lei e chiederle consigli per migliorare le vostre performance.

In più i nostri Tecnici Specializzati ed i Tech Rep Brooks saranno a vostra completa disposizione per guidarvi nella scelta della scarpa perfetta per voi e individuare quella perfetta per il test e per i futuri allenamenti.

La partecipazione alla Tappa di Brooks Academy è gratuita ed i posti disponibili sono sono limitati, affrettati e prenota il tuo posto.

Scoprite il programma e tutte le informazioni nella pagina ufficiale dell’evento e iscrivetevi subito.

Clicca sull’immagine e iscriviti alla tappa Maxi Sport. I posti sono limitati.

Sarà anche l’occasione di celebrare assieme la Giornata Mondiale della Terra (22 aprile) , partecipando insieme a noi alla Brooks Earth Week Challenge!

Come funziona la Brooks Earth Week Challenge?

  • Dal 18 al 24 Aprile, in collaborazione con Earth Runs, sarà attiva una sfida su Strava
  • Obiettivo: correre tutti insieme 4 Milioni di Km – 100 giri intorno al mondo
  • Brooks pianterà tanti più alberi, quanti più km saranno stati percorsi.

Come partecipare alla Strava Challenge?

Clicca sull’immagine ed iscriviti alla sfida!

Ti aspettiamo, Corri con Noi!

Scritto da: Gabriele | 15 Mar 2022