Maxi Sport è partner di Sesto San Giovanni, città europea dello sport 2022

Nel Salone d’Onore del Coni (Comitato olimpico nazionale italiano) a Roma, il Comune di Sesto San Giovanni ha ritirato la targa di Città Europea dello Sport 2022.

Grazie al nostro store di Viale Fulvio Testi, fiore all’occhiello dal 2014 della città di Sesto, vogliamo farci portavoce di questo importante riconoscimento decidendo di essere sponsor del comune di Sesto San Giovanni nell’ambito delle attività pianificate in questo progetto di promozione sportiva.

Saremo a fianco del comune durante il prossimo anno 2022 in eventi e attività che hanno l’obiettivo di diffondere maggiormente la cultura sportiva e il benessere della persona.

Riportiamo alcune anticipazioni degli appuntamenti che ogni appassionato di sport come noi dovrebbe segnare sul calendario 2022:

  • Convegno “Donne e sport”
  • Convegno “Sport, alimentazione e salute”
  • “La giornata mondiale della corsa”
  • “Mille Miglia Green”,

sono solo alcune delle attività per le quali collaboreremo con il comune in maniera sinergica.

Il sostegno al programma “Sesto si muove a ritmo di sport” rappresenta per Maxi Sport un continuum al progetto Maxi Sostenibilità, che mira a sostenere il territorio e l’ambiente che ci circonda e in cui amiamo vivere la nostra passione sportiva.

Non dimentichiamoci che lo sport porta benessere psico-fisico alla persona ed è anche un potentissimo veicolo di socialità e aggregazione, di cui tutti noi abbiamo bisogno, soprattutto dopo il periodo intenso che abbiamo vissuto.

Per non perderti tutte le novità del mondo Maxi Sport, continua a seguirci sui nostri canali social e iscriviti alla nostra newsletter!

Scritto da: Alessandra | 20 Dic 2021