Corri con noi la Brescianina in Collina: lo storico evento running Bresciano!

La nostra voglia di running non si ferma mai, e anche per l’edizione 2019 saremo a fianco di Aics Brescia per la 27° edizione della “Brescianina in Collina”, la celebre corsa di 9km attraverso un percorso che unisce la città di Brescia con la natura circostante.

Il punto vendita Maxi Sport di Brescia, è punto d’iscrizione ufficiale della manifestazione: la quota di partecipazione per la corsa competitiva e non competitiva con riconoscimento è di 5€ ed il pacco gara comprende:

  • pettorale;
  • buono acquisto Maxi Sport;
  • t-shirt tecnica Maxi Sport celebrativa dell’evento.

Sarà inoltre possibile iscriversi con l’opzione senza riconoscimento, per un costo di 2€.

Il ritrovo è il 10 Novembre in via Bagatta – BS alle ore 7:30, presso la Scuola Media Tridentina, dove sarà possibile ritirare il pacco gara, prima della partenza fissata per le ore 9:00.

E per prepararti al meglio, i nostri Tecnici Specializzati ti aspettano nelle Aree Running per consigliarti al meglio su tutto quello che serve per la corsa: dalle scarpe più adatte a te, all’abbigliamento agli strumenti tecnologici.

Approfitta degli esclusivi Running Day: puoi effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare e confrontarti con i tecnici dei migliori brand running per scoprire qual è la scarpa più adatta al tuo stile di corsa. Scopri le date e prenota l’appuntamento.

Cosa aspetti? Corri con noi la “Brescianina in Collina”!

Scritto da: Gabriele | 29 Ott 2019