Pronti per l’inverno con le novità tecniche e iconiche The North Face, una novità ora da Maxi Sport

Tecnicità, design, avventura: stiamo parlando di The North Face, una novità ora disponibile da Maxi Sport con la collezione di abbigliamento streetwear, outdooor e accessori autunno inverno 2019.

Fondato nel 1966 a San Francisco, The North Face, per ironia della sorte, deve il suo nome al lato più freddo e impervio di una montagna, quello più difficile e stimolante da scalare. Da allora i principi e la passione per la vita outdoor hanno continuato a svilupparsi, in tutti i continenti e in tutte le condizioni atmosferiche, traducendosi nella progettazione e nella produzione di abbigliamento tecnico e attrezzature sportive che hanno conquistato la fiducia dei più grandi scalatori del mondo, impegnati nello sfidare le vette più alte e proibitive. Dallo Yosemite all’Himalaya seguendo il mantra “Never Stop Exploring“. Per i prodotti The North Face i confini non esistono: alla base di ogni tecnologia c’è la volontà di esplorare la natura superando i propri limiti.

Lo spirito di perseveranza porta The North Face, all’inizio degli anni ’80, a nuovi livelli nel mondo dello sci. Sono gli anni dei colori fluo, delle stampe all-over e delle grafiche molto riconoscibili: ben presto questi si diffondono anche per le strade, centrando lo spirito libero e la voglia di esprimersi liberamente di una generazione intera. Il logo The North Face, a forma di mezza cupola, conosce il suo boom a cavallo del nuovo millennio, allargando il suo raggio d’azione con nuove tecnologie e collaborazioni nello streetwear, dove tecnico e casual convivono.

Alza di tono i look invernali con l’abbigliamento street The North Face: per un outfit a strati indossa la t-shirt e la felpa logo abbinata all’iconico piumino 1996 Retro Nuptse

Oggi l’azienda californiana offre una linea completa di abbigliamento streetwear, tra cui le felpe e t-shirt in colori audaci, l’iconico piumino 1996 Retro Nuptse in tessuto lucido e trapuntatura oversize, accessori super versatili come gli zaini Borealis, perfetti per le attività quotidiane in città ma anche per un’escursione, beanie per un calore e uno stile eccezionali nelle avventure invernali, e una piacevole novità per i tuoi piedi: comode slipper imbottite in PrimaLoft® Thermoball™ Eco.

Never Stop Exploring: per non dare freno alle tue avventure, scegli le giacche e i softshell, i pile e i pantaloni The North Face caratterizzati da materiali d’avanguardia per performance di livello

L’azienda ha scelto di rispondere alle esigenze di climber, alpinisti, sciatori, snowboarder, atleti endurance ed esploratori, offrendo loro prodotti di alta qualità e tecnicamente all’avanguardia. L’assortimento è composto da capi ideali a garantire comfort valorizzando performance e praticità, come gusci e piumini da montagna, in GORE-TEX e Thermoball™, giacche da sci, imbottite ed impermeabili, oltre a pile per stare sempre al caldo. Attrezzature performanti, testate dagli atleti e continuamente migliorate, per affrontare e vivere al meglio le tue avventure all’aria aperta.

La storia di eccellenza non si limita alla produzione di capi e attrezzature rivoluzionarie. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.

La vita all’aria aperta è tutta da scoprire. Per affrontare insieme le avventure più straordinarie scegli la collezione The North Face per uomo, donna e bambino disponibile nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni .

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 18 Ott 2019